|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
|
09/07/07, 10:45 | #1 |
Visitatore
|
Sgraaat
Ieri sera,ore 18 e 20,sto andando a lavoro..imposto la curvetta a sinistra e....wof,sbanchetta il posteriore e la moto scivola.
Io la lascio andare e scivolo dietro di lei...quando mi rialzo la tiro su e guardo i danni,mi accorgo subito di aver male al polso cosi si corre in pronto soccorso RISULTATO:fiancata sx della moto tutta strisciata,piu contrappesi,polso dx rotto e 4 settimane di gesso Ma la sfiga è che fra una settimana devo partire per la sardegns e che oggi avevo due esami che nn ho potuto dare poichè nn riesco a scrivere. PS:qualcuno ha delle pedane arretrate da vendere a un buon prezzo? |
Sponsored Links |
09/07/07, 10:56 | #2 |
Visitatore
|
Azz ... che sfiga ...
E come dico sempre in queste circostanze ... massima solidarietà, amico ... |
09/07/07, 11:03 | #3 |
Visitatore
|
Mi associo a Macs
|
09/07/07, 11:07 | #4 |
Visitatore
|
O povero cucciolo......solidarietà .......... per tutto per la moto, per gli esami che dovevi dare e buona vacanza...cosi ti rilasserai , anche se stare al amre col gesso non è il massimo
|
09/07/07, 11:23 | #5 |
Visitatore
|
DoppiaD, mi spiace per la sfortuna che hai avuto...
Solidarietà anche da parte mia |
09/07/07, 11:37 | #6 |
Visitatore
|
grazie mille a tutti...certo che quando la sfiga si mette colpisce duro
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|