|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
|
16/07/07, 10:50 | #1 |
Visitatore
|
REPOOOORT!
Nella notte profonda suona una sveglia, un piccolo motociclista in erba si sveglia, colazione, box, vestizione. Mi trovo con Anakanakonamonukonubusa o come diavolo si nikka Pian piano mi sposto verso il decathlon di lissone, ehm, ho sbagliato, è quello di Cinisello. Floooo dove sono? "Luke, vai avanti ancora un po'" Ok, mi trovo con Flo e il Duka, 4 frasi in ****eggio libero e si parte, pensavo di fare un percorso tipo superstrada ma facciamo tutte stradine tra i paesini, bel giretto, siamo passati anche per la Cantù che conta vaaaaaa bene. Dunque, dirvi dove sono stato è un po' dura, guardate la cartina. Cominciamo a passare il confine e ci troviamo con Tata7 sempre + svizzera con tanto di tutaparaschienastivaliguanticasco che sembrava arrivata dalla luna. Graditissima sorpresa l'apparizione di chicca, divertentissima l'organizzazione della sorpresa a jack. Ok si parte per il giro, passi passi passi, foto foto foto, il panorama è quello svizzero, dove "le case e i monumenti sono talmente tenuti bene che sembrano finte" (Jack cit.). Qualche bacino a qualche mucca. Una fantastica salamella, io con i panini, tanto vento, una carrozza che mi passa vicino. La compagnia è fantastica, sempre. I panorami li vedrete nelle foto. Grazie a Tata che mi ha fatto la foto "on the run". Grazie alla compagnia di Flo e Duka che si sono messi a pubblicizzarci appena hanno visto una versys senza logo er6italia. Bello vedere Chicca e Tata che si vogliono così bene (hi hi hi). Un saluto a tutti, è stata una giornata bellissima. P.S. Tacci sua a quelli che fanno i prezzi in svizzera! Non è possibile un caffe 2€ ****O! Swiss luglio 07 |
Sponsored Links |
16/07/07, 14:07 | #2 |
Visitatore
|
Ed ora aspettiamo con trepidazione i commenti di Duka....
|
16/07/07, 14:10 | #3 |
Visitatore
|
...e le foto...
|
16/07/07, 16:36 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
16/07/07, 18:08 | #5 | ||
Visitatore
|
Quote:
E aggiungo ... rosica ... solairaton ... |
||
16/07/07, 18:15 | #6 |
Visitatore
|
Ho il certificato medico, sabato avevo 38° di febbre
|
16/07/07, 22:16 | #7 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Li ho incontrati il giorno dopo.............. stanchissimi ma contenti.
E ho visto nei loro occhi il vero spirito del mototurista, fare la strada più lunga per andare da A a B. A = Casa B= Il MOOOooooOOOTTTaaaAAArroooOOOnnEEEE
17/07/07, 00:22 | #8 | |
Visitatore
|
CoNplimenti Luke!!! Mi fa veramente piacere l'entusiasmo che trapela dal tuo report!!!
Quote:
Stanchissima.....per il poco sonno ed il gran caldo patito nel fondo valle sFizzero!!! Prima il malefico allarme di una casa vicina impazzito alle 3 di notte....ed il primo pensiero: rubano le moto!! Maaaaaa....nessuno di noi ha l'allarme sulle moto. Comunque tutti in piedi ed un'occhio dal balcone: le moto riposano beate e felici insieme...dopo quei bellissimi chilometri gioiosamente percorsi!! Alle 6 l'allegra famiglia di una casa accanto decide di partire per il piC-niC domenicale.....e tiene praticamente un comizio per caricare la macchina!!! Uffaaaaaaa!!!! Noi siamo stanchi!!! Abbiamo macinato chilometri e l'indomani saremo di nuovo in sella!! Felicissima....e come non esserlo??? Un week-end splendido in luoghi magici (Dukaaaaa....attendiamo il report!!!) con persone fantastiche!!! Dimenticavo: naturalmente......eravamo in 7!!! [albumimg:fbb76adfc2]7914[/albumimg:fbb76adfc2] |
|
17/07/07, 00:47 | #9 |
Visitatore
|
Ma come siete scarsiiiiii. O sarà forse la volpe che non arriva all'uva?
Ragazzi, davvero bello |
17/07/07, 00:57 | #10 |
Visitatore
|
Zebra3, porta pazienza!!!! Il Duka sta girando col canotto in casa........grazie alle cascate del Niagara provocate dal vicino....!!! :sub
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|