|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
|
23/07/07, 13:55 | #1 |
Visitatore
|
Chi riesce a fare 2 incidenti in 24 ore? Iooo
Cavolo ragazzi: che tristezzaaa
Non è possibile, ieri in macchina tornando a casa, un co@@ione invade la mia corsia e BAM Audi sfasciata.... Colpa sua tutto a posto... Oggi chiamo la madre di un mio amico che fa la sarta per farmi mettere a posto i guanti di pelle che avevano un taglietto prima dsi partire per le vancanze in modo da non farli rompere del tutto. Vado a casa sua e parcheggio la moto li nel parcheggio del condominio. Entra il padre del mio amico in casa e mi dice guarda che per mettere a posto i guanti di pelle ci vuole una macchina da cucire diversa da quelle normali.. dopo un po' prende saluta ed esce... Dopo 20 sec esatti... tratataccc gran bordello... esco fuori la mia moto in terra.... OH MY GOD.. Scendo giù: il padre del mio amico a fare manovra con il furgone aveva preso la moto. Scendo giù, praticamente in lacrime ma pensando ch3 non si fosse fatta niente, la tiro su, e sorpresa: - LEVA FRIZIONE SALTATA - PEDANA SINISTRA SALTATA - LEVA CAMBIO SALTATA - CARENE PRATICAMENTE SOLCATE - FRECCIA ANT DISTRUTTA - CAVALLETTO PIEGATO - BAULETTO AMMACCATO - CARENA SOTTO LA SELLA GRAFFIATA - COPPA MOTORE SEGNATA - E NIENTE DI MENO MANUBRIO PIEGATO - E ANCORA.. CONTRAPPESO SX SEGNATO Adesso la porterò di volata dal meccanico e speriamo che mi metta a posto almeno le cose per andare in giro tipo leve varie eccc prima della partenza SPERANDO SOPRATTUTTO CHE LE FORCELLE SIANO A POSTO.... Il concessionario chiude il 4 agosto..... Speriamoooooooo ps. ma come diavolo è possibile che da ferma si sia spaccata così tanto cavolo.. è fatta di cartapesta?????? Topic spostato da maxdvst: in la mia ER si presenta la moto... non si raccontano le proprie disavventure |
Sponsored Links |
23/07/07, 13:58 | #2 |
Visitatore
|
nooooooooooooooooooooooooooo che tristezza veramente......
solidarietà dolange, sei stato veramente molto sfig.................emh scusa.................sfortunato per fortuna esistono le assicurazioni in bocca al lupo con le riparazioni |
23/07/07, 14:00 | #3 |
Visitatore
|
Azz...non so che dirti....mi dispiace ma che sfig@!!!
P.S. Ma il padre del tuo amico cos'ha detto????? |
23/07/07, 14:02 | #4 |
Visitatore
|
A te gli amuleti non ti servono, a te servirebbe un gobbo.
Tanti auguri. |
23/07/07, 14:05 | #5 |
Visitatore
|
che sfiga............. non sara colpa tua ma i disagi li hai tu al 100%!
ora ti ritrovi senza auto e senza moto.... cacchio spero bene per te con la moto e le vacanze in moto |
23/07/07, 14:07 | #6 |
Visitatore
|
Rogna nera proprio eh!?
Occhio ai supporti della carena che si piegano molto facilmente (te ne accorgi quando rimonti le carene nuove e non tornano gli accoppiamenti ) Auguri per la corsa contro il tempo! |
23/07/07, 14:08 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/07/07, 14:10 | #8 |
Visitatore
|
dolange, mi spiace un sacco per la sfiga ...
Speriamo bene per le ferie |
23/07/07, 14:22 | #9 |
Visitatore
|
Dolange, sono davvero molto sorry.....come soddisfazione (a@@le ) perlomeno ti ripagheranno tutti i danni...... Non hai pensato anche a un giretto a S. Giovanni Rotondo, Medjugorie, Fatima o similari durante le ferie |
23/07/07, 14:30 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma gli ho già detto che saranno più di mille euro.. quindi.... GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|