|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
20/08/07, 20:50 | #1 |
Visitatore
|
Adattare baule 46 litri GIVI
Secondo voi, è possibile adattare il bauletto che vedete nel link sottostante alla codina della ER-6n? Serve un adattatore-piastra specifica?
Per poter vedere il link devi essere Registrato Lo so, è un pò antiestetico ma molto molto comodo! Se qualcuno l'avesse adattato e avesse una foto ne sarei molto grato! Grazie |
Sponsored Links |
20/08/07, 20:54 | #2 |
Visitatore
|
Io ho un bauletto Kappa 49 L, praticamente un Givi. Certo che ci vuole la piastra, ti consiglio comunque se vuoi risparmiare di prenderne uno Kappa, identico in tutto, materiali compresi e costa meno.
Credo ci sia una foto nel mio album personale. |
20/08/07, 20:58 | #3 |
Visitatore
|
Bello il bauletto, neanche tanto antiestetico a dir la verità! La piastra l'hai presa separatamente?
|
20/08/07, 21:00 | #4 |
Visitatore
|
Nella Home del forum a destra clicchi su Galleria e poi a finepagina troverai "album personali". Cerca il mio nick-name e si apriranno alcune foto.
|
20/08/07, 21:01 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/08/07, 21:22 | #6 |
Visitatore
|
Ciao, posso dirti di averne già visti in giro con la loro piastra originale quindi direi che non sono da adattare.
Aggiungo che se ti "accontenti" del E450 sei a posto... l'ho montato io! Con tanto di borse laterali rigide sempre della GiVi fatte praticamente apposta per l'ER che sono uno spettacolo. ---e buon viaggio! Le foto mostrano il risultato... siiii, lo so, la qualità è pessima! lamp |
20/08/07, 21:31 | #7 |
Visitatore
|
Grazie delle foto, anche se le borse mi sembrano un pò ingombranti sicuramente sono moooolto comode...
Peccato che il bauletto l'ho già, adesso devo prendere la moto! Ma prima devo vendere lo scooterone, approfitto dell'occasione, se sei interessato (tu credo di no ma se conosci qualcuno leggi qua: Per poter vedere il link devi essere Registrato) Ciao e grazie ancora! |
20/08/07, 23:20 | #8 |
Visitatore
|
anch'io comprai la moto senza aver ancora venduto lo scooter!
Era troppa la frenesia, impossibile aspettare. Non mancherò di diffondere. :P :P |
21/08/07, 07:19 | #9 |
Visitatore
|
Io invece DEVO aspettare!!!
Prima o poi!!! |
21/08/07, 12:03 | #10 |
Visitatore
|
io anche dovrei comprarmi il bauletto perchè ha una sua utilità..soprattutto se la moto la si usa tutti i giorni in città!!! Mi sono informato e più o meno solo le staffe vengono sui 60 euro ... più il bauletto, le staffe penso che vadano prese originali kawasaki altrimenti ci possono essere delle vibrazioni " in più " ... voi che ne pensate??? Qualè una marca per il bauletto economica e funzionale?? grazie
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|