|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
|
29/08/07, 17:00 | #1 |
Visitatore
|
Tutta sta gente nel gruppo emilia romagna e do stanno?
Ciao a tutti ripropongo di fare un giretto per noi dell'emilia romagna. chi ci starebbe?
|
Sponsored Links |
29/08/07, 17:38 | #2 |
Visitatore
|
per me va bene. concordo con te sulla latitanza del Gruppo. Ho lanciato di recente l'idea di ritrovarsi per un aperitivo e non ha risposto nessuno....
siamo piuttosto cani sciolti.... |
29/08/07, 17:55 | #3 |
Visitatore
|
eh io avevo risposto ma avevo il tagliando quindi la moto ferma
|
29/08/07, 18:46 | #4 |
Visitatore
|
...io sono lombardo ma se mi è possibile mi associo (visto che sono iscritto gruppone Emiliano Romagnolo). Vero Zio Fabbri??
|
30/08/07, 17:42 | #5 |
Visitatore
|
eh mi sa ke saremmo solo noi 3...
|
30/08/07, 18:00 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Se poi c'è gianlukko ... Ragazzi, troviamoci per una pizza anche infrasettimanale non importa se ci vediamo in auto o moto, basta intanto conoscersi e pianificare un bel giro Mia proposta trovarsi TUTTI I REGGIANI MODENESI E BOLOGNESI che ne hanno voglia Così ci troviamo a Modena che mi è lievemente comodo... |
|
30/08/07, 18:53 | #7 |
Visitatore
|
Io ci sono anche per una semplice pizza! Così magari faccio nuove conoscenze e saluto il mio zietto..
|
31/08/07, 08:33 | #8 |
Visitatore
|
A causa degli allenamenti ho un po' di incastri di orari che devono coincidere, ma se tutto torna io son dei vostri...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|