|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
06/09/07, 16:16 | #1 |
Visitatore
|
Nuova CBR1000 08
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato (l'ulitma foto è del video di lancio e photoshoppare questa mi sembra impegnativo) O mio dddddio!!!! Semplicemente Orribile... |
Sponsored Links |
06/09/07, 16:21 | #2 |
Visitatore
|
...mmm, sarà definitiva?
Mi sembra che tutto il posteriore abbia avuto un processo di "R6izzazione" |
06/09/07, 16:23 | #3 |
Visitatore
|
Si si le foto sono ufficiali....sembra che ha subito un incidente
|
06/09/07, 16:24 | #4 |
Visitatore
|
Io penso proprio che sia una photoscioppata, o almeno lo spero.
Perchè se Honda dovesse comercializzare una CBR in questo modo, beh... consegna la "vittoria" in mano alle concorrenti. Poi ovvio, questo a livello puramente estetico, qualità strutturali e dinamiche non si discutono. Certo che quel muso così schiacciato, mamma mia... Azz, ho visto adesso l'ultima foto... non posso credirci, Honda l'ha fatta grossa, mannaggia mannaggia! |
06/09/07, 16:28 | #5 |
Visitatore
|
Proprio bruttina di 3/4 anteriore, quel muso la fa sembrare un po' tozza
|
06/09/07, 16:28 | #6 |
Visitatore
|
Fari copiati male dalla 1098
|
06/09/07, 16:31 | #7 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Anche fuori dalle piste.
06/09/07, 16:31 | #8 |
Visitatore
|
Io dico, mamma mia lo scarico, sembra un accendino... meno male che esistono quelli aftermarket!
|
06/09/07, 16:35 | #9 |
Visitatore
|
io invece dico....che ste case giapponesi hanno rotto le ***** di sfornare un esemplare all'anno...
fanno solo perdere di valutazione un capitale magari ancora in pagamento di rate. hanno proprio rotto... meglio che finisco qui se no inizio a dir parolacce e qui dentro mi rovino da solo... |
06/09/07, 17:48 | #10 |
Visitatore
|
Che schifo !!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|