|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Tuning & Personalizzazioni Kawa Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
17/09/07, 20:01 | #1 |
Visitatore
|
Interpretazione personale Er6R e Versys R
Scusate ma ho del tempo libero! |
Sponsored Links |
17/09/07, 20:03 | #2 |
Visitatore
|
Bella!
A Roma gira una hornet 2007 con quel faro anteriore ed è veramente cattiva! |
17/09/07, 20:04 | #3 |
Visitatore
|
Io a dire il vero me la sono inventata anche se mi sono ispirato alla mitica ed indimenticabile KTM DUKE II....Cmq grazie
|
17/09/07, 20:06 | #4 |
Visitatore
|
...e il codino?
|
17/09/07, 20:08 | #5 |
Visitatore
|
E il codino?..boh....dovreste notare forcella steli rovesciati pinze radiali...serbatoio differente...forcellone diverso con capriata di rinforzo...non vedere da dove ho copiato!!ahahah
Cmq giuro che è nato tutto per caso... |
17/09/07, 20:56 | #6 |
Visitatore
|
Scusa eh, ma tu quando sogni una moto "R" ci metti anche gli specchietti e il portatarga?
Scherzo nè P.S. per le pinze radiali ci vuole un po' di immaginazione |
18/09/07, 10:44 | #7 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
p.s.se riesco,ME LA COMPRO ANCHE!!! ECCOLA Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato a me fa impazzire..... solo che lo scarico sotto il motore fa storcere il naso a tutti i ktmisti...."non è + una moto a 360°!!"dicono......
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
18/09/07, 11:04 | #8 |
Visitatore
|
mi hai letto nel pensiero spid
questa è un'idea di come volevo fare la mia |
18/09/07, 11:08 | #9 | |||
Visitatore
|
Quote:
******!!!Però vanno troppo sullo spigoloso.. Quote:
|
|||
18/09/07, 11:21 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
cioè con il cupolino aderente della ermax (che ho montato da poco e purtroppo non ancora fotografato) e un codone monoposto barracuda (che non ho). poi la mia ha anche lo scarico e gass rapido...quindi cosa sarebbe er6-RR SE77E quel faro li è davvero stra bello! ma su che moto originale si trova? oppure dove lo si puo trovare? |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|