|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
|
16/10/07, 00:01 | #1 |
Visitatore
|
15 ottobre 2007: un pomeriggio d'autunno...
Lunedì 15 ottobre....negli occhi ancora le belle immagini dei panorami e delle fantastiche strade percorse ieri a cavallo tra Liguria/Emilia/Toscana....ed ecco un sms del Duka: " ti va di andare a fare il Passo Sambuca nel pomeriggio" ?
mumble mumble...Pesciolina è nel box, il sole splende, la giornata invoglia....... direi proprio di si!!! Pronta per le 14,00: si parte!!! Ruote puntate verso la Faentina e su per la Colla dopo aver passato Borgo San Lorenzo.... e via con le curve!!! Sostina breve al bar in cima al Passo della Colla Un cartello annuncia l'inizio della strada del Passo Sambuca...non ci resta che esplorarla ... Beh, Duka è padrone di casa qui, ma per me è tutta una novità! Curve curve curve bellissime curve che si susseguono circondate da paesaggi dai caldi colori autunnali....ed eccoci in cima affacciati ad un panorama davvero gradevole! A qualche curva oltre il passo un punto panoramico con una grossa croce non può certo essere trascurato... Gustati i colori che l'autunno sa offrire, proseguiamo la discesa del Passo Sambuca fino a Palazzuolo sul Senio per dirigerci verso Marradi. Ma qui mi attende una bellissima sorpresa:il Passo Carnevale!! Asfalto super, curve incantevoli... serviti con contorno di colori autunnali: una goduria!! Terminato il Passo Carnevale...ma non le curve! Da Marradi parte infatti una spettacolare strada che ci porterà in cima al Passo della Colla. Piegoni... percorsi con la sensazione di aver grattato le orecchie ...beh...forse ho un pò esagerto nella descrizione ...ma il ginocchio a terra l'ho messo!!! Il sole ormai ci sta abbandonando.....è ora di rientrare...con un sorriso più ampio della visiera del casco!! Un girettino semplice .....3 passi in un pomeriggio... 120km percorsi...dei quali 100 di curve : con un traffico da metropoli lombarda ...in un tranquillo lunedi pomeriggio d'autunno! Tutte le foto Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
16/10/07, 00:06 | #2 |
Visitatore
|
Grande ModeratorA!
che me postate 'na cartina che lo vo a fare anch'io quando ho un pomeriggio libero? |
16/10/07, 00:14 | #3 |
Visitatore
|
Braviiiiii!!!! Vi siete aggiudicati l'igresso nel club dei FAN****ISTI
PS: complimenti per il bel giro, questa volta rosiko io... |
16/10/07, 09:30 | #4 |
Visitatore
|
Un pomeriggio con una luce fantastica, strappato con forza al tran tran lavorativo.
Sono contento ... dimoRto !!! Peccato solo per la vitona infilata nella gommona nuova di pacca Maremma ciuca e forata !!!! P.S. La Cartina è qui .. Morga, ma non si fuma !!!! |
16/10/07, 18:29 | #5 |
Visitatore
|
DuHaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, cosa ti aspettavi facendo il Passo SamBUCA?
|
16/10/07, 18:50 | #6 |
Visitatore
|
Spettacolare Flo&Duka!!postate la cartina che andiamo a farlo sto bel giretto!!appena possibile:Sabato 20??..giusto giustoagasse o Krukkeen che dir si voglia& Veronica, Morgan non esser egoista e tutti gli altri quando si va??
Bellissime foto, bellissime strade e tanta sana invidia bel il Vostro bel "giretto romantico" ..ciao belli a presto.. |
16/10/07, 21:53 | #7 |
Visitatore
|
Come già detto "altrove"....copioni
P.s. La vista dalla croce della SaNbuca è una delle mie zone mistiche |
17/10/07, 08:20 | #8 |
Visitatore
|
ma bravi ragazzi....il lunedi invece di lavorare VOI che fate?? in motooo
Beati voi avete fatto proprio bene...complimenti per il giretto e per le strade fatte |
17/10/07, 08:40 | #9 |
Visitatore
|
Peccato non l'abbiate fatto il giorno prima, vi avrei tagliato la strada volentieri
Bravi bravi bravi... ma lavorare? |
17/10/07, 09:51 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
Lavorare? Certo!!! E' uno sporco lavoro fare il motociclista....ma qualcuno lo deve pur fare!!! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|