|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
09/05/06, 22:06 | #1 |
Visitatore
|
Come comprare una moto?
Come dal titolo del topic, vorrei sapere quali documenti bisogna presentare al concessionario per procedere all'aquisto di una moto(una bellissima errina nera!!!),quali sono le procedure e magari come effettuare il pagamento..
auitatemi ragà che domani non vado a scola e me vado a comprà la moto!! |
Sponsored Links |
09/05/06, 22:10 | #2 |
Visitatore
|
Documento d'identità (paradossalmente, non è necessaria la patente);
Codice fiscale; Certificato di assicurazione (al momento del ritiro). Se non desideri il finanziamento, è comodo pagare con assegno. |
09/05/06, 22:32 | #3 |
Visitatore
|
Mi hanno suggerito anche il certificato di residenza..serve?
|
09/05/06, 22:36 | #4 |
Visitatore
|
Per il pagamento preferisco in contanti..e per non portare molti soldi in tasca (mooolto rischioso da queste parti)la scelta migliore è un assegno circolare giusto?
|
09/05/06, 22:37 | #5 |
Visitatore
|
Ma che.... io e te indirettamente ci conosciamo....per caso...per il tramite di una persona???
|
09/05/06, 22:52 | #6 |
Visitatore
|
..Ehm..chi?io e te? ..e io che ti volevo far impazzire m'po!ma è possibile che manco è venuto e già ha aperto bocca?!
|
09/05/06, 22:55 | #7 |
Visitatore
|
tranqui...ahahah comunque piacere di conoscerti.
in uff m'ha solo chiesto info sul prezzo. midnight che l'ha presa depotenziata m'ha fatto sapere oltre i 6100... penso ti convenga giu a quanto o sentito.. |
09/05/06, 22:56 | #8 |
Visitatore
|
vai in corsia d'accelerazione e presentati se non l'hai gia fatto (non ho visto ancora ) ... ti conoceranno un pò meglio tutti gli amici
|
09/05/06, 22:58 | #9 |
Visitatore
|
il certificato di residenza non serve...
a me non l'hanno chiesto... l'assegno circolare non traferibile è meglio. preparalo quando sei li davanti a loro ovviamente... |
09/05/06, 23:00 | #10 |
Visitatore
|
Bè si..qui da me l'ho trovata a 5400 chiavi in mano..che ne dici??..comunque già mi son presentato in corsia d'accelerazione!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|