|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
10/11/07, 15:43 | #1 |
Ubicazione: Genova
|
Officina Genova
Ciao a tutti, qualcuno sa mica consigliarmi un'officina a Genova dove portare l'errina a seguito di incidente per la riparazione e per mandare anche il perito dell'assicurazione...
grazie in anticipo
10/11/07, 19:59 | #2 | |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Re: Officina Genova
Quote:
ciao |
|
11/11/07, 12:19 | #3 |
|
Ciao, grazie mille per la risposta!
avevo trovato marchald come unico conc ufficiale kawa qua a Ge, però cercando per caso in rete avevo visto dei commenti negativi su un paio di forum.. e dato che personamente ne io ne amici abbiamo avuto esperienza con marchald prima di portarci l'errina ho chiesto qua per vedere se qualcuno poteva illuminarmi. Se mi dici che sanno il fatto loro allora la porto lì.. Grazie ancora! Lux Ps: che tristezza vedere l'errina tutta rovinata
11/11/07, 20:20 | #4 | |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Quote:
cmq è l'unico rivenditore ufficiale KW.... sennò puoi provare ad andare da XMoto (ke in realtà tratta Suzuki...), sempre a pontex... però te l'ho detto, io fossi in te andrei da lui... Comunque mi spiace x la tua motina, ma cosa s'è fatta esattamente!? plastiche a parte hai piegato qualcosa!? con la storia che ti paga la tua ass.ne dovresti metterci un attimo a farla rifare, basta il preventivo... poi ci pensa l'ass a rivalersi sulla donna-cane ke ha torto! vabbè, spero ke ti possa tornare come qnd l'hai presa! |
|
12/11/07, 14:35 | #5 |
Visitatore
|
Se vuoi sentire anche un'altra campana....io vado a sestri ponente da Bike & Tire
|
13/11/07, 10:19 | #6 | |
|
Quote:
Modalità di visualizzazione | |
|
|