|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli di Pneumatici Usate questo forum per discutere su modelli specifici di pneumatici.
Leggete attentamente il regolamento (3.b) prima di postare in questo forum. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
12/11/07, 22:12 | #1 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Pirelli Diablo Rosso
Sono uscite le nuove Pirelli che dovrebbero sostituire le Diablo normali:
Per poter vedere il link devi essere Registrato In rete si trova qualcosa, ora vi batto il comunicato stampa Pirelli - Rosso è nel motociclista che si diverte nel piegare al massimo e nello stesso tempo assapora i paesaggi che lo circondano quando affronta strade strette e tortuose. - Rosso è nel motociclista che vuole un pneumatico straordinario per esprimere tutto il potenziale della sua moto, che vuole esprimere tutto se stesso al massimo. - Rosso sta colorando la vita urbana: la città non è un limite per chi guida una Supersport ma il suo palcoscenico quotidiano. E’ uno sfondo di grattacieli in bianco e nero che si colora di un piacevole e vivido rosso non appena indossa il casco per pennellare la sua strada tra la città alla ricerca di luoghi dove pulsa la vita. Piccola recansione n occasione dell’Eicma 07, Pirelli lancia il suo nuovo pneumatico chiamato Diablo Rosso. Un prodotto di nuova generazione, progettato con la nuovissima tecnologia Pirelli EPT (Enhanced Patch Technology). I tecnici del gommista della Superbike sono arrivati a una svolta lavorando sulla vera chiave per le prestazioni: massimizzare l’area di contatto tra la moto e l’asfalto. La spalla nuda, elemento distintivo di Diablo Rosso, rimanda a grandi prestazioni in termini di grip su fondo asciutto al massimo angolo di piega. Ma il disegno battistrada è solo una delle caratteristiche nuove di questo innovativo prodotto. nfatti la struttura e la mescola sono gli elementi chiave che permettono una stabilità da riferimento in rettilineo, trasmettendo confidenza e grip anche su bagnato, e regalando una sorprendente maneggevolezza a prova di traffico cittadino. Come a dire “usami dove e quando vuoi!” Diablo Rosso può contare sul lavoro combinato di tutti i suoi componenti, finalizzato al massimo contatto fra moto e strada per offrire al motociclista una straordinaria performance. Un prodotto che prosegue quanto iniziato da Diablo, puntando fin dall’inizio sulle emozioni individuali dei motociclisti. |
Sponsored Links |
13/11/07, 10:11 | #2 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
mmmm...interessanti!!!
|
13/11/07, 10:27 | #3 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Data di uscita prevista??
Verso fine inverno le vorrei cambiare...quindi, perchè non puntare su queste?? |
13/11/07, 14:15 | #4 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Bareggio (MI)
Età : 37
Auto: Fiat Punto 55s
Sesso:
Messaggi: 223
|
promettono mooooolto bene: chissà se è vero quello che dicono e chissà quanto costano!
__________________
La mia ER->La mia bambina |
13/11/07, 14:57 | #5 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
meglio i bt016 ad aprile
|
13/11/07, 19:49 | #6 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Dal titolo avevo paura che fossero veramente rosse... Immagino che avranno le prestazioni delle Metzeller che erano uscite quest'anno...
|
10/02/08, 14:53 | #7 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Nessuno ne sa nulla, nemmeno indicazioni dai gommisti?
Io sono in ballottaggio tre queste e Diablo Strada, le monterò solo se mi assicurano più grip e una durata decente, almeno quanto il vecchio Diablo. Secondo voi? |
10/02/08, 20:11 | #8 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Da quello che so io, si pongono, come prestazioni, tra le Diablo e le Diablo 3 (quindi migliori del vecchio Diablo e molto piu' morbide del Diablo Strada) ora non so quanto impiegheranno ad andare in temperatura, spero + velocemente del vecchio Diablo.
Se vuoi qualcosa di sportivo e te ne freghi della durata (3-4mila km) vai con le Pirelli Dragon Supercorsa, io penso mettero' queste, non in mescola. Magari con le Ohlins sotto le chiappe |
11/02/08, 11:54 | #9 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
11/02/08, 11:58 | #10 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
si ma ragazzi dovete tenere bene conto anche se le gomme entrano o meno in temperatura d'esercizio! è inutile mettere su una moto da 70cv una gomma da pista con qualche intaglio per renderla stradale al CdS. non andranno mai in temperatura, neanche a farsi a tuono il percorso brianza da carate a lecco!!!! prendete si una gomma performante ma giusta per la rapportatura della moto che abbiamo. una gomma come le pirelli diablo o le nuove diablo rosse vanno stra bene! p.s. le diablo (quindi anche le diablo rosse) durano in media 5-6mila km. 10mila non credo proprio! ...poi dipende anche da come si va! se non cerchi prestazioni elevatissime le Strada sono ottime e durano anche qualcosa in piu! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|