|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
|
03/12/07, 16:24 | #1 |
Visitatore
|
[Romani] 20 Dicembre - Birretta di fine anno!
Ragazzi!!!
mi dovete aiutare...ho bisogno di rivedere le vostre belle (per le ragazze) e brutte (per i ragazzi) facce prima della fine dell'anno!!!! mi farebbe moltissimo piacere rivedere tutti gli Amici che ho conosciuto grazie a questo splendido forum e rivedere quei catenacci di TIR e Zacchettone!! (dopo questo invito non potete non esserci!) quindi ci vediamo per una birra o simili Giovedì 20 Dicembre alle ore 21.45...al GERONIMO'S a Marino, accanto al Palaghiaccio, 4 km sull'Appia dopo l'uscita dal GRA, ho scelto questa location per via del suo ampio parcheggio e facilità di arrivo. intanto datemi la vostra conferma! partecipanti: 1) IO + Valeria 2) paoletto83 + Simona 3) 4) Zaccccc + fisioterapista 5) spirito di Cresy 6) IlCanarino + Francesca 7) TIR + papà e + fisioterapista 8) Vittorino 9) 10) AnimAnimale ???? 11) 12) Dadolì 13) Amorelibero1977 |
Sponsored Links |
03/12/07, 17:06 | #2 |
Visitatore
|
come potrei mancare ad un appuntamento come questo!!!
Più che presente anzi |
03/12/07, 17:44 | #3 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Mmm... troppo lontano per me come data, però farò di tutto per esserci, vi do la conferma più in la!
Ciao belli!
03/12/07, 21:51 | #4 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Riservate un posto per il mio spirito
03/12/07, 22:06 | #5 |
Visitatore
|
Ammazza che catenaccio che sei!
Ti ho già detto telefonicamente che vengo Perciò, prima di tutto mettini in lista. Poi, contatta una, anzi due (una è per Nico) fisioterapiste per allietarci la serata. Sai, siamo malconci, mooolto malconci |
03/12/07, 23:19 | #6 |
Visitatore
|
ffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaatttoooooooooooo
|
04/12/07, 10:09 | #7 |
Visitatore
|
Io ci sarò
|
04/12/07, 11:21 | #8 |
Visitatore
|
Ci siamo anche io e Frà
|
04/12/07, 11:53 | #9 |
Visitatore
|
Presente .. ovvio .. come fate senza di me?
|
04/12/07, 13:20 | #10 |
Visitatore
|
fffffffffffaaaaaaaaaaatttttttttooooooooooooooo
a looun...ma quell'avatar....ummmmm |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|