|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
12/12/07, 17:48 | #1 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Anche la subaru nelle 2 ruote
|
Sponsored Links |
12/12/07, 19:19 | #2 |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
|
Una monocilindrica 500 che arriva per la potenza massima ad 8.000 giri?
__________________
DMAX lover
|
13/12/07, 08:50 | #3 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
In realtà non è una Subaru (altrimenti sarebbe boxer... ), ma è progettata da un Ing. Giapponese, e costruita in Cina.
Devo avere letto qualche cosa su Motosprint. |
13/12/07, 11:15 | #4 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Arriva la Subaru a 2 ruote. Telaio in alluminio, motore monocilindrico. E costruzione Made in China
Kazuo Sasaki, ex ingegnere e disegnatore di Honda negli anni '90, svela la sua nuova creatura: HS500sa, sportbike marchiata Subaru. La moto è frutto di un matrimonio del tutto particolare, tra la progettazione ingegneristica jap e la realizzazione industriale Made in China. Infatti il cuore monocilindrico, con raffreddamento a liquido, distribuzione a doppio albero e alimentazione a iniezione elettronica, viene proprio da Fuji Heavy Industries, il gruppo a cui fa capo anche Subaru. Il motore è stato studiato in origine per l'impiego sui Quad, ma si rivela adatto anche all'utilizzo motociclistico. Vanta 50 cavalli a circa 8.000 giri e un peso contenuto, di soli 43 kg. Il telaio e il forcellone hanno dimensioni generose - più di quanto richiesto dalla potenza in gioco - e sono realizzati in alluminio. La costruzione cinese dovrebbe (il prezzo non è ancora stato comunicato) contenere i costi della HS500sa. Le sospensioni e i freni sono giapponesi e richiamano i brand Showa le prime, e Tokico i secondi. Al momento la moto non ha rivali sul mercato. A patto che Cagiva non metta presto in produzione Mito 500 (vista alla recente EICMA), e che Ktm RC 4 non diventi realtà. fonte Per poter vedere il link devi essere Registrato |
13/12/07, 11:21 | #5 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
mi da tanto di moto di un 5 anni fa uno stile un po retrò
|
13/12/07, 12:40 | #6 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Esteticamente mi piace.
Poi mi piacerebbe provarla, la potenza è quella che è, ma per una monocilindrica non mi sembra male. Dovrebbe ritagliarsi una fetta di mercato che per ora non esiste o è occupata in parte dai mono enduro/motard 600/650 |
13/12/07, 13:32 | #7 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Se fosse ancora in prduzione...
Questa sarebbe la sua concorrente Secondo me hanno sbagliato a fare il monocilindrico.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - |
13/12/07, 13:33 | #8 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
non male, certo potevano aggiungere un cilindro e farla quantomeno 750! anche se senza alcuna ombra di dubbio non è una moto concepita per l'Italia, dove se non hai 100cv sei aut
|
16/12/07, 12:38 | #9 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Secondo me 1 costruttore d makkine prestanti cm subaru,nn può d punto in bianco uscirsene cn la moto!!!
Sn stato al motorshow ed ho portato l'impreza...è 1 proiettile...mi skiacciava sul sedile in 1 modo bestiale!!! Il punto è...se entra a produrre moto,nn penso ke sarà facile farsi strada tra le varie concorrenti...e poi sxo sl ke nn si metta a produrre sl quelle! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|