|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
|
12/12/07, 21:01 | #1 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
[Nord] Domenica 16/12/07 mattino
L' idea e di far sgranchire un po' le gambe alla povera ERnestina dopo l' incidente.
Niente di particolare visto il freddo e le condizioni della strada: Partenza da Gazzada ore 10. Giretto per la Valganna, Luino, Laveno. Aperitivo e poi tutti a casa credo per le 13.30, ma non è escluso che si stia insieme un po' di più, decidiamo al momento. F.A.Q. Dov' è Gazzada? Autostrada MI-VA uscita Gazzada, 756m circa dopo l' uscita di Castronno. Appena usciti da Gazzada dopo 832m circa c'è una rotonda, svoltare a destra e fermarsi nello spiazzo. Ritrovo per i bauscia? Pogliani in viale Fulvio testi ore 9 Farà freddo? Credo proprio di si. Piove? Spero proprio di no. Sono senza benzina, vengo lo stesso? Dopo l' uscita di Castronno 48,368km circa da MI c'è un area di servizio che dovrebbe avere benza. Io ho mezzo litro spero di arrivarci Il ritrovo è troppo presto 'zzi tuoi. Il ritrovo è troppo tardi 'zzi miei, la sera prima ho una cena di laurea a MI E se prendo una multa? 'zzi tuoi. Fa freddo e non dovrebbero essere in giro... però Roscoe è Roscoe Sull' autostrada, subito dopo il bivio per Como c'è un autovelox segnalato sulla destra e il limite è 80km\h. OCIO. Chi v'è? 1) 2)Giechy 3)Accompagnatore misterioso di Zoe (io so chi è ) 4)*Zoe* 5) Vuffy 6) Francesco79ct 7) Corsaro 76 8) Clone Forse 1) Balu 2) La Sabry 3) autista della Sabry 4) ChillLuca Sarò Orgolione La prox Escursione: 1) FLO 2) Piedina77 3) Polutioncry 4) Rappy 5) Lemmy 6) MITTTIICCAAAAA 7) Snoopy 8) Maxdvstdghsdhsdh 9) Cugino Berghem 10)Mizzy
12/12/07, 21:09 | #2 |
Visitatore
|
Ma che bello....Ernestina torna a sfrecciare.....
Sono proprio contenta!!! Io però non v'è!!!! Sarò in quel della tosKana in altre faccende affaccendata!! Fateunbel girettino...ah...neve e freddo in arrivo per il w-e!!! Copritevi!!! |
12/12/07, 21:13 | #3 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
ICA giusto per stare in tema: "Copritevi" [albumimg:582e4b42a5]8822[/albumimg:582e4b42a5]
lo sapevo e mi spiach, sarà per la prox.
13/12/07, 08:32 | #4 |
Visitatore
|
E come si può mancare ad un evento del genere
Ho proprio voglia di rivedere ERnestina puntare verso il cielo Presente (anche se la sera prima ho una cena un pò pesante....) |
13/12/07, 09:10 | #5 |
Visitatore
|
Grande Mauro!
Buon rientro sulle strade ad Ernestina |
13/12/07, 09:12 | #6 |
Visitatore
|
Io faccio il prezioso e decido all'ultimo minuto (non è vero, decide la Sabri ). Però ci spero!
|
13/12/07, 09:56 | #7 |
Visitatore
|
Ciao Scin, son felice che la tua Ernestina ritorna sulla strada a solcare chilometri di asfalto, ma sono mortificato di non poter essere partecipe dell'evento in quanto per quella data sarò già in viaggio per andare altrove.
Tranquillo che comunque ti penserò nella giornata della uscita. Quindi ti auguro buon divertimento e fatti una bella girata. |
13/12/07, 10:15 | #8 |
Visitatore
|
MITTTTTIIICCCCCCOOOOOO....finalmente di nuovo in pistaaaaaaaaaaaaaaaa....milioni di pensieri positivi a te ed alla tua Ernestina nel giorno del nuovo battesimo....per me fa troppo caldo ed é troppo vicino, poi ho il pieno di benzina...quindi non penso di farcela.....
|
13/12/07, 11:26 | #9 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
grande ernestina, e' come la fenice rinasce dalle sue ceneri e ritorna a fare SCINTILLE
13/12/07, 11:33 | #10 |
|
Io c'è
Hihi..Sempre che il mio accompagnatore non soffra troppo il freddo! Baci baci! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|