|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
17/02/08, 15:10 | #1 |
Ubicazione: milano
|
Tutto l'essenziale
Ciao erriniani.. fra pochi giorni farò anche io parte della vostra tribù... con molto onore.
Quali sono gli accessori indispensabili x una buona guida e una buona praticità da montare? Nel prezzo mi sono fatto inserire cupolino originale e para serbatoio. Stavo pensando anche ai tamponi laterali... sono efficaci?originali costano 160 euro... vale la pena? Avete altri suggerimenti? grazie e ciao |
Sponsored Links |
17/02/08, 16:22 | #2 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Ciao, io all'acquisto ho subito fatto montare i tamponi, scontati fanno 130 zucche. Serviti subito: appena la moto è caduta, hanno fatto egregiamente il loro lavoro e ho solo graffiato il codone. Senza di essi avrei già qualche centinaio/migliaio di eurazzi da sborsare a carrozziere e concessionario. Si sono in pratica ripagati in un mese!!!
Il resto si vedrà col tempo: leggendo nel forum sono dei must , a quanto pare il manubrio piega bassa, specchietti più esterni e nuove scarpe (gomme), mentre il resto dipende dai gusti. Odio il bauletto, ma è utilissimo; il cupolino fa poco, ed è bruttino. tubi freni, ni. Sfilare le forcelle? mah.... Il resto è estetica, e si va dal tamarro alla semplice sostituzione della componentistica con prodotti di miglior rifinitura. Così ho interpretato sinora. Leggi, comunque, e ti farai qualche idea. Ciao e benvenuto.
17/02/08, 20:06 | #3 |
Ubicazione: Genova
|
Ciao Cip...benvenuto...ma se vuoi un'accoglienza migliore..ti consiglio di presentarti in "corsia di accelerazione"
...i moderatori non sono cattivi ..ma qui vale la regola del "chi cerca trova"...prima di aprire un nuovo post..cerca all'interno del forum...negli anni anni si è parlato molto sia di tamponi...sia di altri accessori....se poi non cerchi la risposta alla tua domanda...allora...chiedi pure....comunque per questa volta passi...questo post lo chiud..ops...forse mi sono montato la testa!!!! |
18/02/08, 09:20 | #4 |
Visitatore
|
Ottimo il cupolino...farà poco...ma FA!...
Se puoi monta anche i tamponi...meglio gli originali a mio avviso (fungono anche da ottime mensoline ),...per il resto dipende da come usi la moto...dacci qualche info in più, perchè sennò così direi che potresti essere già apposto... |
18/02/08, 16:01 | #5 |
Visitatore
|
un kit Turbo!
|
18/02/08, 16:06 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Come non quotarti Comunque per le presentazioni in Corsia di accelerazione Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
19/02/08, 19:26 | #7 |
|
ok tamponi ordinati e specchietti style.. oltre al cuploino e al para serbatoio. tutto originale. arriva nel fine settimana :P
|
27/02/08, 21:00 | #8 |
|
paraserbatoio... qualche consiglio?? quello originale non mi esalta tanto.. (anche voi avete copri catena?)
|
08/03/08, 21:57 | #9 |
|
sul terminale del manubrio.... vorrei cambiarlo.... sapete costi e caratteristiche di qualcuno?
|
08/03/08, 22:19 | #10 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
i terminali manubrio sono avvitati, mentre gli aftermarket hanno i tamponi in gomma ad espansione...
|
|