|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
|
23/02/08, 20:15 | #1 |
Visitatore
|
Giretto romano con pranzo fuori
che ne dite romanacci?
è un'occasione per conoscersi (almeno per me), per farsi due pieghe e mangiare bene unico dettaglio: non avrei idea di che itinerario proporre, qualcuno ha voglia e\o idee? |
Sponsored Links |
23/02/08, 20:24 | #2 |
Visitatore
|
per il pranzo fuori no , ma se si tratta di giretto con rientro pranzo, tipo caffè a tolfa e return si potrebbe fare |
23/02/08, 20:25 | #3 |
Visitatore
|
si si come volete, era per farsi 4 chiacchiere, ma a me va bene tutto
|
23/02/08, 20:30 | #4 |
Visitatore
|
da quale zona vieni, perche io da monte mario in 5 minuti sto sulla cassia
|
23/02/08, 21:15 | #5 |
Visitatore
|
nuovo salario, anch'io ci metto poco per arrivare sulla cassia.. spesso me la facevo fino a viterbo
|
23/02/08, 21:23 | #6 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Sì ma se non scrivete il giorno e l'ora, mi sa che sarete solo voi due!
23/02/08, 21:49 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
per chi conferma direi di scambiarci numeri cel in mp, per evitare di fare la figura dei fessi ad aspettare chi non arriva |
|
23/02/08, 22:21 | #8 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Ah domani ???
No domani non ci sono, scusate! Ero interessato ma pensavo fosse una cosa in programmazione futura! I'm sorry!
24/02/08, 01:56 | #9 |
Visitatore
|
Si ragazzi.. qualche giorno di avviso la prossima volta? vabeh che non sarei potuto venire visto che sono caduto ieri notte..
|
24/02/08, 09:10 | #10 |
Visitatore
|
ce provo io e 2 amici di roma alle 10,30 partiamo x le marmore toccata e fuga x pranzo tutti a casa il puntello è cassia direzione viterbo uscita trevignano romano siamo proprio sul cavalcavia se volete unirvi
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|