|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
|
05/06/06, 14:52 | #1 |
Visitatore
|
Raduno ? Iniziamo a ordinare le idee
Visto l'entusiamo scatenato dal radunino di Norcia, sapendo di avere l'appoggio di almeno due senatori ....
Direi di cominciare a fissare qualche idea per un EVENTUALE raduno, magari più corposo ... Mi occuperò poi di mantenere pulito e ordinato questo post, ****eggi NON SARANNO TOLLERATI Accetto solo commenti e critiche costruttive! Periodo : potrebbe essere buono 1-3 o 8-10 settembre Luogo : preferibilmente centro Italia, magari una zona con una buon numero di strutture ricettive. Per esempio le Marche, che hanno prezzi buoni per mangiare e dormire, strade belle e mediamente traffico scarso. Fifì (se se la sente di darci qualche dritta ...) La Toscana è molto bella, motociclisticamente parlando, posso pianiFICAre itinerari a volontà, ma è cara e gli albergatori se la tirano a bestia. Se dovesse essere la meta prescelta vedrò di trovare qualcosa di abbrdabile Attendo proposte ! Sondaggio per il luogo : a Per poter vedere il link devi essere Registrato Chiaro che se diventa un guazzabuglio di idee, potrebbe partire un organizzazione fascista anzichè democratica. Ossia il raduno si fa li, il tale giorno e chi c'è c'è e chi non c'è s'attacca ! I ****EGGI SONO STATI ELIMINATI DAL 3D |
Sponsored Links |
05/06/06, 15:06 | #2 |
Visitatore
|
Benissimo le Marche, mi fido di te per la pianiFICAzione e lancio una proposta per la pausa culinaria, ossia: giro su per le colline e poi giù a magnà robbbbbba de mare. :P
|
05/06/06, 15:59 | #3 |
Visitatore
|
Come organizzazione sarebbe da strutturare :
Venerdì : arrivo dei partecipanti + distanti, sistemazione per il pernotto e serata tranquilla Sabato : Mattina arrivo di tutti i partecipanti, appello, (se ci fossero ... distribuzione delle magliette) Tarda mattinata (10-10:30 circa) Partenza per un giretto molto turistico e poco impegnativo di circa 200 - 250 Km, pranzo al sacco o merenda da qualche parte. Soste foto e eventuale shopping Tardo pomeriggio : fine del giro, chi deve rientrare prende la via di casa (ma è un infamone !), gli altri si rinfrescano e si fanno belli Sera : cena tutti insieme, caciara assicurata, ricchi premi e cotillons ! Segue pernottamento per smaltire con calma le calorie e non prendersi rischi inutili viaggiando di notte con la panza sovraccarica. Domenica: Saluti, rientro alle dimore e chi può si concede una giornata di mare |
05/06/06, 16:04 | #4 |
Visitatore
|
Per la data voto 8/10 il 3 mi sposo e sarò impegnatiZZimo!!!
Per la zona mi vanno bene tutte le proposte ... certo che se fosse a Santa Maria di Leuca dovrei declinare!!! |
05/06/06, 16:05 | #5 |
Visitatore
|
1° iscritto. Probabile moglie e figlia per il pernottamento e la magnata serale con caciara incorporata. Scusate l'entusiasmo ma è troppo bello quello che si riesce a fare e a vedere. Spero in presenze da parte del gentilsesso.
|
06/06/06, 00:33 | #6 |
Visitatore
|
scusate se possibile si potrebbe prendere anche in considerazione un luogo più a sud o sul tirreno visto che per i sudisti è più difficile raggiungere l'adriatica? se no pazienza e cercheremo di raggiungere qualsiasi avamposto nel nome di er6 italia!
|
06/06/06, 00:39 | #7 |
Visitatore
|
Naturalmente mi trovate d'accordo e partecipante sia in un posto che nell'altro. Devo però dire che la Tua regione natale con le sue curve e i suoi autovelox mi è nel cuore...
Quindi a discapito del portafoglio mi butterei più volentieri in toscana... naturalmente se si fa nelle marche... viva le marche |
06/06/06, 00:48 | #8 |
Visitatore
|
Io posso solo che dire...
mi va bene qualsiasi luogo di terra ferma sul territorio nazionale. 8) |
06/06/06, 01:07 | #9 |
Visitatore
|
Anche io preferirei la settimana dell' 8 perchè quella prima sono in francia a lavorare!! Devo fare il cuoco per due tre giorni!!! Per ua gara di canoe!
Però salvo eventuali imprevisti dovrei esserci... Sarebbe preferibile la toscana o magari l'umbria meglio ancora... Aspetto news!!! |
06/06/06, 02:29 | #10 |
Visitatore
|
Marche per me OK.
Per le date, prima si decide e meglio è. Così ho modo di non prendere impegni. Suggerisco un sondaggio fra le date papabili, in modo da soddisfare il numero maggiore di persone ed assicurare una congrua partecipazione. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|