|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote ! |
|
13/06/06, 19:12 | #1 |
Visitatore
|
Ferrara 22 luglio Incontro moto sportive...
Come potete leggere nel sito:
Per poter vedere il link devi essere Registrato (il programma sarà più specifico nei prossimi giorni) sabato 22 luglio 2006 ci sarà un motoincontro rivolto a tutte le moto sportive, complesso rock Perikolo Generiko e naturalmente stand enogastronomici dove mangiare e bere! Può essere una occasione per incontrarci! Che ne dite? |
Sponsored Links |
13/06/06, 23:31 | #2 |
Visitatore
|
Lara,
Interessante Intanto sposto in Eventi più indicato per il tipo di post |
14/06/06, 12:05 | #3 |
Visitatore
|
Teniamo in vista questo topic.......
|
14/06/06, 12:45 | #4 |
Visitatore
|
Egoisticamente parlando.... Ferrara è vicino a Bologna ed io un salto ce lo faccio volentieri! Chi c'è di voi?
|
14/06/06, 14:23 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/07/06, 18:21 | #6 |
Visitatore
|
io ci dovrei essere!!
|
05/07/06, 12:38 | #7 |
Visitatore
|
Forse riesco ad esserci anche io!!!
|
11/07/06, 11:24 | #8 |
Visitatore
|
Allora cominciamo a organizzarci!
Dunque il ritrovo è serale ed accessibile dalle 17 in poi! Esposizione di Moto Cedrini (concessionario Kawasaki) e addirittura un collezionista di moto d'epoca. Complesso Rock Pericolo Generiko e stand mangerecci! Io farò da base di ritrovo per tutti quanti, pertanto avrei necessità di sapere chi vorrà partecipare e quando pensate di arrivare! così ci mettiamo d'accordo! se qualcuno di voi volesse pernottare nei dintorni posso segnalare e contattare qualche agriturismo della zona! chi pensa di partecipare è pregato di inviarmi un MP! forza e coraggio vi aspetto numerosi!!! |
14/07/06, 09:49 | #9 |
Visitatore
|
Non ho sottolineato che si tratta della FESTA DELLA BIRRA naturalmente!!!!
|
16/07/06, 10:36 | #10 |
Visitatore
|
Sembra divertente, io sono appena rientrato da una settimana di vacanza e non sono sicuro di poter esserci. Vediamo, se riesco a liberarmi......Ferrara non è poi tanto distante da Parma.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|