|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
|
21/03/08, 12:25 | #1 |
Visitatore
|
[marche][30-3-08][madonna dell'ambro - motobenedizione]
A pochi km da sarnano, anche quest'anno c'è la motobenedizione della Madonna dell'Ambro...
Io con i miei amici sarò lì, abbiamo un incontro da Jesi partenza alle 8.30 e poi all'autolavaggio a Tolentino ore 9.30-10. Noi siamo già organizzati in circa 30-35 moto.. il tempo incerto farà si che le decisioni finali si prenderanno l'ultimo giorno.. ma se intanto qualcuno vuole aggiungersi, vi tengo informati! |
Sponsored Links |
24/03/08, 13:29 | #2 |
Visitatore
|
L'appuntamento all'autolavaggio di Tolentino è per le 10. Partenza 10.15 massimo. Ci vuole un'oretta al massimo per arrivare alla meta.
La motobenedizione è alle 12. |
27/03/08, 09:47 | #3 |
Visitatore
|
em...se per caso vedete un'errrina che nera e rossa...verso tolentino...no fateci caso...sono io che vado a prendere la ragazza...comunque ci ritroviamo tutti all'ambro... ( mi debbo riunire con il mio gruppo poi) altrimenti sarei rimasto con voi
|
28/03/08, 12:32 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
errina gialla in giro ci sono solo io! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|