|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
|
07/04/08, 22:51 | #1 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
[REPORT] Valsassina + passo culmine s. pietro 06/04/08
Report
Partiamo da carate in 7 (io, Feather, Mimax, Vfrmacs, se77e piu amici di se77e uno con ducati 749 e l'altro con honda cbr ) diretti verso il percorso Brianza dove troviamo poche macchine ma tante bici. Superato colle brianza ( dov'è caduto brianzakid ) sia ciclisti motociclistici fanno segno di andare piano... Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato dopo 5 Km vediamo i vigili appostati.... io passo inosservato ma la ducati viane fermata. Ci accostiamo dopo una curva ed aspettiamo....dopo 10 min arriva la ducati.....tutto bene niente multa...ma....il vigile ha guardato le marmitte e dopo dice "qui manca qualcosa".... ah! si! la luce della targa!...dopo solita romanzina lo lascianmo andare. Riconpattato il gruppo ripartiamo. Al semaforo di galbiate partiamo 1°, 2°, 3° vedo i vigili comincio a frenare....troppo tardi fermano me, ducati ed un altro tizio che passava di la con una transalp...mi dice uno che andavo a 76Km/h e mi ha fatto vedere anche il rilevaore di velocità ma dato che eravamo 3 moto vicne ( che ****! ) per qusta volta solo ramanzina e basta. Giunti a lecco troviamo ad aspettarci Madmax, facciamo 2 chiacchere un caffè e dopo se77e + amici ci salutano. Per poter vedere il link devi essere Registrato Il gruppo restante parte in direzione valsassina ed in men che non si dica ci troviamo nella stradina stretta che dalla valsassina porta al passo culmine; durante il tragitto qualcuno ha avuto problemi nei tornanti più stretti ritrovandosi davanti l'"apecross" ...... ma niente e nessuno si è fatto male.... giunti al passo troviamo 4° gradi ed uno scroccone di cigarettes. Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Facciamo foto e Madmax con Vuffy continuano il percorso, mentre io la bella Feather e mimax torniano giù in valsassina a mang pizzoccheri e bruschette. A panza piena partiamo in direzione bellano dove facciamo pausa al bar e poi diretti al percorso brianza....fino a carate da dove era cominciato tutto.... Spero sia stato di vostro gradimento il report e le foto... Alla prox... Topic estrapolato da raptor17 e spostato in Itinerari e Viaggi...
08/04/08, 09:40 | #2 |
Visitatore
|
Aho !!! ma sempre con le gambe sotto al tavolo va a finire ?
E la dieta ? O a giugno ci sono anch'io |
08/04/08, 10:41 | #3 |
Visitatore
|
francesco79ct, per caso le hai anche grandi le foto?
|
08/04/08, 13:30 | #4 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
se77e mandami un MP con l'indirizzo mail e te le faccio avere via posta elettronica....OK?
08/04/08, 16:08 | #5 |
Visitatore
|
Ebbravi!!!!
Allenatevi allenatevi...... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|