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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
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23/04/08, 19:42 | #1 |
Visitatore
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ER-6 con 95CV
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Chi diceva che non era possibile? Chissà però cosa hanno fatto e quanto costerebbe....se qualcuno vuole maggiori info: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
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23/04/08, 19:47 | #2 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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Riferimento: ER-6 con 95CV
totalmente inutile e il motore dura 3 tirate
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23/04/08, 19:58 | #3 |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
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Riferimento: ER-6 con 95CV
preferisco quella Turbo postata tempo fa', con modifiche anche alla forcella posteriore fatta in tubolari tipo la delirio, cerchi cromati ed una miriade di altri componenti, tra l'altro con un costo sicuramente inferiore.
Che poi sarebbe Per poter vedere il link devi essere Registrato
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DMAX lover
Ultima modifica di crazyhead; 23/04/08 a 20:01 |
23/04/08, 20:10 | #4 |
Visitatore
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Riferimento: ER-6 con 95CV
Tempo fa ho conosciuto un tipo che aveva acquistato l'errina e subito dopo l'ha smontata per fare un Kart da fuoristrada. Da lui ho preso alcuni componenti della moto insieme ad un altro utente del forum. Ci ha raccontato che ogni anno fa così perchè dice che gli conviene piuttosto che acquistare solo il motore. Si prende il motore, alcuni altri componenti (ammortizzatore), il resto se lo vende (pensate che al mio amico ha venduto le forcelle complete di flauti e piastre a 250 euro, mentre la marmitta voleva 100 euro) e rifà il kart. Del nostro motore era entusiasta e lo aveva portato a 110 cv al banco con un kit francese (mi pare). Poi, dopo alcuni mesi mi disse che, durante una gara, dal motore era uscito letteralmente il cambio come un proiettile (però lui dice che non usano la frizione per cambiare). Mi pare anche che questa cosa l'avevo già postata.
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23/04/08, 20:26 | #5 |
Visitatore
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Riferimento: ER-6 con 95CV
Io avrei preso la Desmosedici
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24/04/08, 10:13 | #6 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 3000
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Riferimento: ER-6 con 95CV
Una moto sul cavalletto con il parabrezza della Scenic e la sella di un monopattino...
aspetterei un bel collaudo...
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24/04/08, 11:41 | #7 |
Visitatore
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Riferimento: ER-6 con 95CV
Porca bestia e io che non sapevo che scegliere ...
Quando venderò la mia di sicuro prenderò questa! |
24/04/08, 15:12 | #8 |
Visitatore
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Riferimento: ER-6 con 95CV
sinceramente non mi sembra che giri molto bene
però l'idea di mettere il motore dell'er nella ciclistica di un gp250 secondo me è molto buona |
11/06/08, 16:47 | #9 |
Visitatore
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Re: Riferimento: ER-6 con 95CV
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11/06/08, 16:59 | #10 | ||
Visitatore
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Re: Riferimento: ER-6 con 95CV
Quote:
Quote:
di sicuro si trattava di una mappatura "fatta a mano" e anche piuttosto male visti i risultati Ultima modifica di Se77e; 11/06/08 a 17:01 |
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