|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote ! |
|
01/07/06, 12:53 | #1 |
Visitatore
|
Ritrovo alla raticosa.......
c'è qaulcuno interessato ad organizzare un bel ritrovo al passo della raticosa o del giogo o della futa?
Insomma sui colli tosco-emiliani-bolognesi? In che mese luglio agosto o settembre di sabato, sabato o domenica? Vediamo vediamo............. |
Sponsored Links |
04/07/06, 00:02 | #2 |
Visitatore
|
Ciao Frjiu,
con i miei amici del Tinga stiamo organizzando un giro che parte proprio da li...ma poi prosegue in garfagnana e poi fino a parma! :-) Se ti interessa fai un fischio 15 luglio partenza ore 9 sasso marconi uscita autostrada Lamps |
04/07/06, 07:54 | #3 |
Visitatore
|
Ciao Friju
Giogo, Futa, Raticosa, Abetone, Radici, Muraglione, Colla, Calla (è stata riaperta dopo la frana), Mandrioli, Carnaio, Spino ... sono il mio ambiente naturale. Basta un fischio ... con un po di anticipo ... quasi quasi una motomerenda al baretto di Covigliaio (paesino tra la Futa e Firenzuola) con glia affettati super ... |
08/07/06, 23:52 | #4 |
Visitatore
|
Grazie ragazzi, non so cosa faccio il 15, ma se ho tempo mi faccio vivo, per la merenda tra firenzuola ev la futa si fara' ciao
|
09/07/06, 10:42 | #5 |
Visitatore
|
Organizziamoci per una pacca sul casco al pennuto ....
Per poter vedere il link devi essere Registrato Il passo della Calla è praticabile, ma in pessime condizioni (passto ieri) |
10/07/06, 08:18 | #6 |
Visitatore
|
O proprio Ieri domenica 9 luglio ho fatto un giretto passando per la raticosa, ho incrociato tre er6n, tra la montanara, le casette e la futa, c'e' qualcuno di voi tra questi?.....
|
12/07/06, 22:05 | #7 |
Visitatore
|
mmmmmmmmmmmmm...io no...ero in zona modena!!!
|
13/07/06, 13:24 | #8 |
Visitatore
|
Allora ragazzi sabato è vicino ed io due pieghe in collina me le sparo.
Ovviamente passero' e berro' qualcosa alla raticosa sicuramente nel pomeriggio verso le 3, 3e1/2, 4. Ho una erina grigiorossa con un po' di tuning, se qualcuno passera' di li potremo fare due chiacchere che dite? Sul retro del bar si vedono le prove della motogp in un grande televisore al fresco forse saro' li a vederle se cosi' fosse sulle 2e1/2 non manchero'. Ciao |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|