|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
|
08/05/08, 23:07 | #1 |
Visitatore
|
[Verso la sicilia attraversando l' Italia]12-17 Luglio
Ciao a tutti.......e' un po' che la racconto su e scasso le palline a Sterno e a Lallina......
cio' che sto per dirvi e' che sabato 12 luglio parto x la sicilia con l'intenzione di tornare a casina (Milano) sabato 19........ i miei progetti sono di andare giu' in nave oppure in moto seguendo la strada che fece Sterno l'estate scorsa in circa 2 giorni.......... mentre il ritorno sicuramente in nave......... ho aperto il topic xche' vorrei dare la possibilita' a qualcun' altro di aggregarsi....oppure x dare consigli organizzativi dato che nn ho ancora prenotato nulla (nave e posto letto ) sarebbe un modo x conoscere gli altri foruMMisti e visitare una parte d'italia che io personalmente nn conosco |
Sponsored Links |
09/05/08, 09:00 | #2 |
Visitatore
|
Riferimento: [Verso la sicilia]12-19 Luglio
E alla fine ha aperto il topic!!!!!!!! clap clap clap!!!
Più avanti fammi sapere perfettamente le date e gli orari.... |
09/05/08, 09:40 | #3 |
Visitatore
|
Riferimento: [Verso la sicilia]12-19 Luglio
una curiosita' .....con la nave dove arrivo????
p.s. sabato vado in agenzia turistica x le navi ed eventuali pernottamenti |
09/05/08, 11:14 | #4 |
Visitatore
|
Re: [Verso la sicilia]12-19 Luglio
Dipende da dove la prendi........
Se la prendi da Genova...Palermo Se la prendi da Salerno...Messina Se la prendi da Civitavecchia...Palermo (forse anche Catania) |
09/05/08, 12:09 | #5 |
Visitatore
|
|
09/05/08, 14:24 | #6 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
c'è anche Napoli-Palermo (mitica estate 2007 a zonzo per la sicilia!!!)
10/05/08, 00:27 | #7 |
Ubicazione: Palermo
Moto: er-6n
Auto: ex peugeot 206
|
sera a tutti... se avete bisogno di un a mano per i consigli potete chiedere!!!!!!!!!!!!!!
io palermitano mato,cresciuto,potrei essere una buona guida; parlando per le strade è vero che a palermo le strade fanno un po skifo......però dell'autostrada nn ci possiamo lamentare. ciao ciao
10/05/08, 08:05 | #8 |
|
Buongiorno Lor Signori. Non esageriamo con i commenti negativi sulle strade della Sicilia!.
Buona vacanza in questa meravigliosa terra! |
09/05/08, 11:22 | #9 |
Ubicazione: roma nord
Auto: punto
|
manny!!!!
ti consiglio di arrivare in nave fino a palermo e poi di iniziare il giro in moto... il fatto è che le strade siciliane sono veramente terrificanti come manutenzione e come fondo e è bene non arrivare stanchi. ti dò questo consiglio perchè un mio amico e il suo gruppo hanno appena fatto il giro della sicilia.... inoltre.... vai vestito molto leggero... che sennò mi ti asciughi!
09/05/08, 12:08 | #10 |
Visitatore
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|