|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
11/05/08, 19:13 | #1 |
|
Moto nuova, casco nuovo!
ciao a tutti, vorrei un consiglio, magari qualche informazione.
ieri ho comprato la mia nuova moto, una er 6n verde, e insieme alla moto adesso vorrei cambiare anche il casco, e qui sorgono i problemi. Sto cercando un casco in stile "areonautico", ma non riesco a trovarne. ho trovato soltanto l'Airoh tr1 Per poter vedere il link devi essere Registrato che trovo bellissimo, esteticamente è esattamente quello che cerco, ma è omologato come Jet e questo mi fa dubitare sulla sua resistenza. sapete se esiste un integrale simile?? |
Sponsored Links |
12/05/08, 00:17 | #2 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er-6n 2008 verdissima
|
Re: Moto nuova, casco nuovo!
anche io ho intenzione di cambiare casco, a me piace questo Per poter vedere il link devi essere Registrato è simile al tr1 però chiedendo in giro me lo hanno sconsigliato tutti mi hanno detto che:
"o ti compri un modulare o un integrale" per il semplice motivo che essendo molto facili da aprire e far diventare jet è molto semplice che ti si apra quando cadi (speriamo di no), e perciò non è sicuro!!poi quello che piace a me il roof costa 370 euro!!! adesso se ti interessa io ho trovato un casco spaziale: AGV S4 bianco (cè anche nero) ed il prezzo non è tanto alto si aggira attorno hai 200euro!!! Per poter vedere il link devi essere Registrato dimmi cosa ne pensi!!! ciao |
12/05/08, 00:30 | #3 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Il casco Jet ha una omologazione meno severa, potrebbe anche non aprirsi ma se collassa durante l'impatto il tuo odontotecnico ordina la Carrera
12/05/08, 08:18 | #4 |
Visitatore
|
Io ho il tr1 ed è molto comodo. Certo è un jet e la mascherina serve solo contro i moscerini.
Prova a vedere anche quello della GiVi. Doppia mentoniera, una estiva ed una invernale. |
12/05/08, 08:53 | #5 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
quello che hai postato tu non è un modulare, ma un jet al quale attacchi una mentoniera quasi di plastica! la sua funzione è riparare dal freddo di inverno, non proteggere (200 euro) io lo ho
|
|