|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
|
25/06/08, 16:16 | #1 |
Visitatore
|
[Roma]12 Luglio - Manny a Roma...tocca portarlo in giro..:(
Allora, non voglio sprecare altre lettere della mia preziosa tastiera,
il 12 viene mannx (manny) a Roma, lo DEVO andare a prendere al Lago di Bolsena, dovrebbe essere nel pomeriggio, quindi, avevo intenzione di uscire la mattina, fare un bel giretto in quelle zone, e riposarmi al Lago fino a che non arrivava.... poi lo porto, mano nella mano a Roma, dove con il prode Dadolì andremo a cenare in una trattoria romana che si trova vicino al Colosseo... per ora è una cenetta romantica a tre...chissà dopo che cosa succederà--- il giorno dopo, ma ancora è tutto da decidere, dipende dalla notte prima.. si parte in direzione Napoli... ----- aggiornamento prima pagina con itinerari e adesioni ------ allora...posto due itinerari di massima, uno per il 12 a Bolsena e uno per il 13 per arrivare a Napoli...poi chiedo l'aiuto di Cresi Ritrovo sulla Cassia appena usciti dal Raccordo in direzione fuori Roma, alle ore 9 la mia idea era passare per Saturnia e vedere che posti ci sono per un prossimo giro, poi passare a salutare il buon vecchio caro ZioZac a Grotte di Castro eppoi andare a riposare al Lago di Bolsena...e aspettare quella lumaca di manny...ritorno via Cassia per chi vuole...può venire a qualsiasi ora gli pare al Lago di Bolsena...lasciatemi il vostro numero via MP... Per poter vedere il link devi essere Registrato Ritrovo, sotto l'albergo di Manny, in Via Castel di Leva 178 alle ore 9, itinerario di massima: Albano Laziale, Segni, Carpineto Romano...da li scelta..o autostrada che si prende a Frosinone, oppure si continua lungo l'appia e si arriva al Gaeta...e si fa tutta la strada lungo la costa, quindi Mondragone etc etc...che non è sto granché mi pare...anche qui chiedo l'aiuto di cresi e si arriva fino a Napoli...dove devo passare per Camaldoli a prendere Valeria, poi la mia idea era passare per la Costiera, ma richiedo nuovamente l'aiuto di cresi e degli amici napoletani...poi ad una certa ora...saluto manny, gli d'ho un calcio in quel culetto verde e me ne ritorno a Roma...strada da definire in base all'orario Per poter vedere il link devi essere Registrato ora...partono le adesioni... Appuntamento Sabato 12 ore 9.00 Cassia:
Ultima modifica di Pizietto; 09/07/08 a 18:50 |
Sponsored Links |
25/06/08, 16:21 | #2 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
Re: [Roma]12 Luglio - Manny a Roma...tocca portarlo in giro..:(
Che carini che siete...dovrò reggere il moccolo tutta la sera
|
25/06/08, 16:23 | #3 |
Visitatore
|
te tocca
|
25/06/08, 16:26 | #4 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
Post cena propongo giro in cetro e birrata zona campoi dei fiori o simili
Per chi si vuole unire a cena lo faccia sapere che tocca prenotare... |
25/06/08, 16:35 | #5 |
Visitatore
|
Checcariniiiiiiiiiiiiiiiiiii
io il 13 devo essere a Salerno alle 23.30 xche' la nave parte alla 1.30, quindi abbiamo anche tutta la domenica da passare insieme |
04/07/08, 20:37 | #6 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Non sapevo che fossi anche tu del "gruppo"...... Ultima modifica di zaccgio; 04/07/08 a 20:40 Motivo: Messaggio unito al precedente |
||
04/07/08, 22:38 | #7 |
Visitatore
|
purtroppo è cosi ...
allora per la cena, ci si vede al centro, Piazza Venezia...moto o non moto...fate come ve pare per l'incontro la mattina, io ho intenzione di andare al Lago di Bolsena la mattina, magari un giretto prima che viene il caldo "pesante" eppoi ci si rinfresca al lago... |
25/06/08, 16:53 | #8 |
Visitatore
|
ehhh mo nun te allargà.....io non so abituato a sta co l'omini...
per ora, scendo con te fino a Napoli, ma poi ti abbandono come fossi il più puzzolente motociclista che ci sta in italia, vado a trovare Valeria che si trova vicino Napoli da parenti...ma comunque è tutto da programmare... p.s. conosco delle belle stradine da fare...stai in mani sicure, niente caccastrada |
25/06/08, 23:34 | #9 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Manny ma x andare a Bolsena da dove hai intenzione di passare?
semmai potremmo fare ubn pezzo di strada insieme x arrivarci
26/06/08, 00:41 | #10 | |
Visitatore
|
ecco qua tutte le info
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|