ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/08/08, 18:23   #1
saso
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 41
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 287
predefinito Assistenza Kawasaki...inesistente!

Volevo sottoporvi una piccola questione che mi sto trovando ad affrontare di questi tempi:

Tempo fa (verso i primi di giugno), iniziai a notare che la spia della segnalazione della riserva, non era più funzionante da un paio di giri a questa parte. Pensai subito ad un guasto, ipotesi verificata più volte dopo aver aperto e guardato dentro al serbatoio, benzina scomparsa (neanche muovendo la moto), ma spia ancora permanentemente spenta.

Mi recai subito dal concessionario, il quale, dopo aver verificato il guasto in assistenza, invio tempestivamente il ragguaglio all'assistenza Kawa.

Ora: sono passati circa 3 mesi, e l'assistenza non si è fatta sentire. Ho provato a chiedere al conce di sollecitare con un'altra lettera, ma lui continua a dirmi che più di aver mandato la lettera non può fare, e bisogna aspettare.

Nel frattempo, i primi di luglio, ho avuto un incidente, con un bel danno, tra cui: steli, tappi olio, piasta manubrio, fianchetti, ecc. che mi è venuto a costare un bel po' di soldini...

Quello che mi ha fatto incaxxare di brutto è che i pezzi nuovi sono arrivati dopo soli 4 giorni, perché PAGATI!

Ho chiamato l'assistenza personalmente ma una centralinista mi ha detto che io non posso verificare lo stato dell'ordine del pezzo guasto. Solo il conce può. Però ha preso nota delle mie lamentele. Ma ancora niente!

Che posso fare di più??? Qualche consiglio?
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa"

The King of Borghesiana!
saso non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/08/08, 19:01   #2
Banana
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Moto: Er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 144
predefinito Re: Assistenza Kawasaki...inesistente!

.... eh da chi sei andato ???
A saperlo prima ti mandavo dove dico io anche se.... ad Agosto hanno chiuso per ferie ....

Non credo sia Cruciani vero ??'
__________________
La mia Cover Band
http://www.myspace.com/shinydiamondspinkfloyd


Banana non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/08/08, 19:12   #3
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Assistenza Kawasaki...inesistente!

lettera MOOLTO in****osa a kawa.
in copia a dueruote, inmoto, motociclismo, insella, rider, ecc...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/08/08, 20:38   #4
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Assistenza Kawasaki...inesistente!

Q8 Monsieur Urano ....
  Rispondi quotando
Vecchio 24/08/08, 21:13   #5
Hystrix
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Senigallia
Moto: Yamaha TDM 900
Messaggi: 84
predefinito Re: Assistenza Kawasaki...inesistente!

Consiglio, raccomandata con ricevuta di ritorno!
Hystrix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/08/08, 22:12   #6
saso
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 41
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 287
predefinito Re: Assistenza Kawasaki...inesistente!

Ok grazie. Adesso che riapre il conce, gli effettuerò il pressing a zona davanti al bancone. Poi, in caso, parto di letterona!

Comunque no, non è Cruciani, è un venditore autorizzato Kawa vicino casa mia.
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa"

The King of Borghesiana!
saso non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/08/08, 09:47   #7
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Assistenza Kawasaki...inesistente!

Quote:
Originariamente inviata da Sirrusina Visualizza il messaggio
Chiedi ad un altro conce di verificarti l'avvenuto inserimento della garanzia se può (non ricordo se si può fare a dirti la verità) e poi vai di lettera con KAwa...

ecco, per esempio, sai che la SIRRU lavora in un conce kawa?
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/08/08, 11:07   #8
saso
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 41
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 287
predefinito Re: Assistenza Kawasaki...inesistente!

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
ecco, per esempio, sai che la SIRRU lavora in un conce kawa?

Ah buono a sapersi!

Comunque il rivenditore fa riferimento a papamoto, quindi se il mio rivenditore non saprà dirmi ancora nulla, mi rivolgerò a papamoto. Ovviamente, prima si sparare la letterona all'assistenza kawa!
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa"

The King of Borghesiana!
saso non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/08/08, 11:12   #9
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Assistenza Kawasaki...inesistente!

Dalla mia piccola esperienza, la Kawa, fa di tutto per soddisfare i clienti.
Il conce, o rivenditore un po' meno.
ERGO, so che è uno sbattimento, ma vai di persona a stressare tutti e due
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/08/08, 12:18   #10
Banana
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Moto: Er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 144
predefinito Re: Assistenza Kawasaki...inesistente!

Quote:
Originariamente inviata da Sirrusina Visualizza il messaggio
se è un rivenditore e non un conce vero e proprio cerca di scoprire a quale conce fanno riferimento, perchè è il conce e non il rivenditore ad inserire la garanzia nel portale Kawa!
hahahahaah è arrivato il momento fatidico ... !!!

TE LO APPOGGIO IN PIENO !!


(Ebbè dopo tanti sfottò ... ora toccava a me ...)
Niente Warning PLz ....
__________________
La mia Cover Band
http://www.myspace.com/shinydiamondspinkfloyd


Banana non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.