|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
|
26/08/08, 17:03 | #1 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er-6n 2008 verdissima
|
[REPORT]Bolzano-Ispica (Rg)
Ciao a tutti!!!
Sono tornato domenica scorsa ma per il lavoro e per l'iscrizione all'università non ho avuto tanto tempo a disposizione ma adesso eccomi qua. Andata: Sono partito alle 5:00 direzione Bologna dove alle 8:00 mi sono incontrato con un altro motociclista (lui è partito da Verbania in Piemonte) Il viaggio verso Roma è andato tutto ok, arrivati a Salerno "Deviazione" la polizia ha chiuso "l'autostrada" faceva passare solo i camion e noi siamo andati in paese. Tutte stradine da 50km/h massimo tutte discese e salite! diciamo che abbiamo perso minimo minimo 2 ore poi menomale siamo rientrati a 300 km da reggio e li non passava più... Arrivati al traghetto tutto ok sino ad Ispica Ritorno: Ero da solo, sono partito domenica mattina alle 5:00 ci ho messo 19 ore, a salerno ho beccato un incidente in galleria e c'erano 10km di coda e io a 30km\h superavo la colonna. Arrivato a bologna ho beccato il diluvio universale gocce d'acqua che sembravano sassi, menomale che è durato "solo" 20 min!!! dimenticavo ho fatto più di 35 min di coda al traghetto (io credevo che dato che era domenica mattina ore 8, non c'era tanta gente e invece...) Posso dire che ho fatto una bellissiama esperienza essendo poi il mio primo viaggio in moto!! ciao a tutti |
Sponsored Links |
26/08/08, 17:11 | #2 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: [REPORT]Bolzano-Ispica (Rg)
complimenti!
se non altro per l'ermeticità
26/08/08, 17:35 | #3 |
Visitatore
|
Breve....
|
26/08/08, 17:57 | #4 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Bentornato leandrobz
ma qualche fotina no la bestiolina come si e comportata dai dicci qualcosa di piu
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
26/08/08, 18:02 | #5 |
Ubicazione: Gorgonzola (Mi)
Moto: Kawasaki ER-6N "Black"
|
Grandissimo!!!!!!!
Dev'essere stato un viaggio pazzesco...mi unisco agli altri nel chiedere qualche dettaglio in più e qualche fotina. Si è comportata bene l'errina??
26/08/08, 23:41 | #6 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Er-6n 2008 verdissima
|
l'errina si è comportata splendidamente (pensate che è pure depotenziata) mai un problema!!!
per le foto purtroppo ho solo quelle della partenza nel mio garage e del ritorno prima della partenza!!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|