|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
30/08/06, 10:28 | #1 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Consiglio stivaletti e pantaloni
Visto che di fatto ho solo la giacca in corduca (con imbuttitura estraibile) vorrei abbinarci un paio di pantaloni e un paio di stivaletti per quando vado in giro.
Non sono quindi molto esperto. Come vi paiono a voi questi ?
30/08/06, 10:36 | #2 |
Visitatore
|
guarda io ho dei pantaloni in cordura della spidi con tanto di imbottitura x l'inverno estraibile e mi trovo benissimo pagati 70€ e degli stivaletti sempre della spidi non stile gara con 200 protezioni ma protetti quanto basta pagati 90€ (gli stivaletti pernso di cambiarli a breve )
secondo me devi affidarti a degli stivaletti + alti e un pelino + sportivi con qualche minima protezione in più |
30/08/06, 10:41 | #3 |
Visitatore
|
Valuto positivamente i pantaloni, mi sto guardando in giro anch'io. Un paio di pantaloni analoghi li ho trovati in negozio fra gli 80 e i 110 euro (ma non garantivano l'impermeabilità al 100%!). Personalmente non amo quelli con imbottiture estraibili, ma causa trekking e montagna ho ampia fornitura di abbigliamento tecnico adatto (pile termici, calzamaglie...).
No comment sugli stivaletti, non ancora a budget |
30/08/06, 10:50 | #4 |
Visitatore
|
Non vorrei mancare di rispetto, ma non sarebbe più giusto postare in "abbigliamento"
Se credi, sposta tu, MC |
30/08/06, 10:53 | #5 | |
|
Quote:
30/08/06, 10:55 | #6 |
Visitatore
|
|
30/08/06, 11:06 | #7 |
Visitatore
|
Oltre a guardare l'estetica ed il prezzo,io ti consiglierei(qualunque cosa comprerai) di provarne diverse marche,sia di pantaloni che di stivali,perchè non vestono tutti allo stesso modo.
In moto avere l'abbigliamento "anche" comodo a lungo andare ti affatica di meno.......e ti fa godere di più.Concordo infine con il Kigne sugli stivaletti;turistici ok.....ma con qualche protezione in più,per esempio nella zona del malleolo. Macs |
30/08/06, 11:12 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
bellizzzzzimo!!!!!! Fine OT |
|
30/08/06, 11:14 | #9 | |
|
Quote:
30/08/06, 11:15 | #10 | |
Visitatore
|
E se questo è ****iare qualcuno..........
Macché, con la pensione mi sono "ammosciato", guardate come scrivo Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|