|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
02/09/08, 23:57 | #1 |
Registrato
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: pavia
Età : 39
Moto: er6n
Messaggi: 7
|
La mia errina non e' fluida dai 3000/3600 giri
la mia ERRINA a gas fisso attorno ai 3000 /3600 giri non e' fluida...mi spiego: in accelerazione non succede nulla di anomalo...ma tipo se mi trovo a dover viaggiare a gas fisso e la velocita costante con il motore a 3400 giri la moto non va fluida ma tende a trasmettere leggeri leggeri strappettini...ma se aumento il gas e sale verso i 4000 giri ritorna fluida...pensavo fosse un problema di coppia ma ad esempio a 2700 giri a gas costante il problema non si presenta ,in fondo 2700 giri e' un regime piu basso e il motore dovrebbe fare piu fatica a girare regolare...che mi dite raga???? succede anche a voi???
|
Sponsored Links |
03/09/08, 09:37 | #2 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: La mia errina non e' fluida dai 3000/3600 giri
Quote:
|
|
03/09/08, 09:37 | #3 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Nomade - Abruzzo
Età : 35
Moto: Kawasaki "Kira" er6n all-black
Auto: Renault Clio 1,5 TD "Rip-Curl" Nera
Sesso:
Messaggi: 108
|
Re: La mia errina non e' fluida dai 3000/3600 giri
non so se allo stesso regime, ma anche io ho notato che quando vado a gas costante a regime basso, pare dia dei leggeri strappettini
__________________
Black Devils MC
Abruzzo - East Coast 666 Since 1969 |
03/09/08, 09:42 | #4 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: La mia errina non e' fluida dai 3000/3600 giri
idem stessa cosa... deve essere un "bug" del motore dell'er6
|
03/09/08, 09:43 | #5 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso:
Messaggi: 3647
|
Re: La mia errina non e' fluida dai 3000/3600 giri
se n'è già parlato in vari post, ma forse non specifici.
il problema è l'euro 3. quello è il regime in cui si fanno le prove dei gas di scarico e la centralina è "addestrata" a star calma con la benza per non sforare i limiti di emissione. più tecnicamente, in quel range di giri la centralina setta la miscela molto magra. se provate infatti a farvi un giretto cambiando a 4000-4500 giri vedrete che la nostra moto non consuma un cavolazzo... diverso se vi mettete a far cambiate a 7-8000 giri: facevate prima a tirare la catenella.... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|