|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
|
01/09/06, 10:58 | #1 |
Visitatore
|
Isola d'Elba 2oo6
Eccomi qui.......
o almeno eccoci qui....vero bimbo??? ora mai le due prime settimane di agosto all'elba sembrano un ricordo lontano..... ma se stiamo a vedere sono passati solo 18 giorni al ritorno a milano ke dire....la vacanzina è andata bene anke se siamo dovuti partire in macchina per l'incidente fatto 1 settimana prima di partire....e fortunatamente siamo partiti... ci poteva andare peggio ma nella sfiga ci è andata anke bene visto ke poi ci siamo fatti poco male... rimangono solo cicatrici... cambiando discorso volevo dire a Massi ke è stato veramente un piacere conoscere lui.... sua moglie Ele la tata Alessandra....dimenticavo...e quel birbante di Daniele...... be basta parlare..... metto un po di fotine.... della cena fatta il primo giorni quando ho conosciuto Massi ke mangiata di pesce mi sono fatta quella sera guardate ke teneri :P :P bicchierino for Massi L'Ele è la piccola peste di Daniele acqua naturale for me BiMBa e BiMBo :P FINE |
Sponsored Links |
01/09/06, 11:05 | #2 |
Visitatore
|
allora già che ci siamo stasera vi metto le foto della povera errina comprensivo di preventivo kaWasaki (uno shock )
|
01/09/06, 11:30 | #3 |
Visitatore
|
Nella seconda foto è giusto notare "l'occhio spento e il viso di cemento" sfoggiato dai nostri due simpatici forumisti... ma quanto c###o avete bevuto?!?
|
01/09/06, 11:31 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
01/09/06, 11:58 | #5 |
Visitatore
|
Beh che dire...
complimenti per le vacanze Max e luca fate proprio una bella coppia a quando il matrimonio Cara bimba.... non si fa... pubblicità occulta Sarà contenta la SAN PELLEGRINO |
01/09/06, 12:28 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Scherzi a parte,ragà avete proprio due belle consorti My compliments x la vacanza...chissà come vi siete divertiti alla facciazza nostra |
|
01/09/06, 12:37 | #7 |
Visitatore
|
è un posto speciale ....
Lo dicevo io ... tutti all'Per poter vedere il link devi essere Registrato ! Mi fate invidia .... |
01/09/06, 13:04 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
hai letto proprio bene il post noi eravamo in macchina |
|
01/09/06, 13:18 | #9 |
Visitatore
|
male male male saltare i pezzi
|
01/09/06, 13:18 | #10 | |