|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
|
04/09/06, 15:54 | #1 |
Visitatore
|
Fra poco in pista!
Ciao a tutti, dopo mesi e mesi e mesi di assenza dal forum ritorno rendendovi partecipi che sono diventato possessore di un bel cbr 600 del 2000 pronto pista! Penso a metà settembre farò il battesimo in pista e mi piacerebbe avere consigli da chi già la frequenta e ha sicuramente più esperienza di me!!
Sono un bambino felice!!! |
Sponsored Links |
04/09/06, 16:01 | #2 |
Visitatore
|
pillo,
intanto ben tornato brutto fangaccio che non sei altro ci abbandoni per dei mesi e quando torni ci dai sta notiziona??? ma va che bravo comunque sposto qui |
04/09/06, 16:03 | #3 |
Visitatore
|
Ciao pillo e bentornato...ma quindi l'errina non l'hai più?
|
04/09/06, 16:31 | #4 |
Visitatore
|
No,no...l'errina mica la cambio! E' troppo bella e divertente...sentivo solo il bisogno di provare qualcosa di piu e in sicurezza!
Errina forever! |
04/09/06, 16:34 | #5 |
Visitatore
|
Grande prova, pillo!
|
04/09/06, 16:35 | #6 |
Visitatore
|
Bentornato ...
|
04/09/06, 16:43 | #7 |
Visitatore
|
Ciao Pillo ... imoressioni sul Cbr? ... son curioso ....
|
04/09/06, 16:46 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
Divertiti con quel bolide :allegria |
|
04/09/06, 16:53 | #9 |
Visitatore
|
Questo ha piu poco del cbr di serie...la base è un F sport del 2000, cambiate le sospensioni che ora sono durissime, abbassati i semimanubri (raggio di sterzo pressochè ZERO...), fondamentalmente per la strada sarebbe un po scomoda! Cmq le impressioni che ti da sono spettacolari (premetto che ho guidato solo l'errina nella mia vita motociclistica), velocità,controllo, accelerazione..una bomba!
Le marce entrano che è una meraviglia, il gas rapido è un po ostico per la partenza, ma dopo diventa uno splendore...in sostanza non potrei essere piu contento! Ho trovato l'occasione a 2800 eurini e la moto è tenuta benissimo a parte due piccoli bolli sul serbatoio! |
04/09/06, 16:58 | #10 |
Visitatore
|
Ad un prezzo del genere hai fatto benissimo... e adesso, GO!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|