|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
|
14/11/08, 13:06 | #1 |
Visitatore
|
Giretto brescioso sabato 15 o domenica 16
Visto il bel tempo promesso e visto il brutto tempo subito vorrei fare un giretto questo fine settimana.
Niente di speciale, solo la voglia di stare in sella magari in compagnia. Non so ancora dove, ma se qualcuno della zona volesse unirsi potremmo metterci daccordo. Io ci sarei mattina/pomeriggio sabato/domenica una o più combinazioni. Per sabato ci sarebbe anche lamorosa con il suo mezzo (la sua prima uscita con qualcuno oltre che con me) Ultima modifica di dado71; 14/11/08 a 13:11 |
Sponsored Links |
14/11/08, 13:07 | #2 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Giretto brescioso sabato 15 o domenica 16
Ho libero solo domenica mattina... mi spiace
14/11/08, 17:54 | #3 |
Visitatore
|
nessuno? |
14/11/08, 21:15 | #4 |
Visitatore
|
Verso dove?
Io mi collegherò ancora più tardi. Fammi sapere. |
17/11/08, 12:32 | #5 |
Visitatore
|
Un ringraziamento a Urano anche se non ci siamo messi d'accordo in tempo.
Un sentito ringraziamento e un miliardo di scuse ad Aceace. Mi dispiace aver avuto fretta e non essere rimasto ad aspettarvi. Ho raggiunto Oltre il collle dall'altra parte sperando di incontrarvi e di salutarvi, ma sicuramente sono arrivato e ripartito troppo presto (pranzo familiare). Ciao e alla prossima |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|