|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
17/12/08, 23:19 | #1 |
Visitatore
|
Monti sibillini
La prossima primavera farò una gita di un 4 giorni nel parco dei Sibillini, partendo da Acquacanina giù fino a Norcia: amici miei del posto aiutatemi con possibili posti dove dormire, dove mangiare, campeggi ecc. Son bene accette info di qualsiasi tipo, da percorsi, a escursioni trekking, ecc. Ciau raga e mi dispiace che è da un pò che non scrivo report ma il meteo è troppo contro per giri in moto!
|
Sponsored Links |
18/12/08, 14:38 | #2 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
Re: Monti sibillini
Ciao Morph!
Norcia non è molto distante da qui da me, inoltre con il lavoro e con questo meraviglioso mondo a due ruote conosco un po' di gente della zona in questione. Chiedi e ti sarà dato! Intanto ho ripescato tra i miei bookmarks questo link Per poter vedere il link devi essere Registrato spero sia utile in parte un occhio al sito del parco Per poter vedere il link devi essere Registrato poi se non volete fare tutta una tirata, dal Friuli fino laggiù, da me avete piena ospitalità! P.S. non puoi non fermarti a salutarmi! dopo tutto l'aiuto dato per l'organizzazione della vacanza in Friuli Ultima modifica di LaMarty; 18/12/08 a 14:50 Motivo: Messaggio unito al precedente |
18/12/08, 17:38 | #3 |
Visitatore
|
Grazie per le info e la disponibilità, certamente passeremo a trovarti!
|
18/12/08, 18:30 | #4 |
Visitatore
|
Bei posti !!!
Li conosco bene ... Qualche riferimento per mangiare / dormire / itinerari lo puoi trovare nel mio vecchio report Per poter vedere il link devi essere Registrato ... In quei 4 giorni non deve mancare un giro al lago di Campotosto e al Gran Sasso |
18/12/08, 20:44 | #5 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Q8 il Gran Sasso è uno spettacolo
|
|