|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
|
18/01/09, 14:38 | #1 |
Moto: kawasaki er 6n
|
Ecco la mia piccolina
Ecco la mia er -6n anno 2006. Purtroppo dopo soli 7 giorni che era di mia proprietà (3 novembre) ho avuto un brutto incidente. Per fortuna niente di grave a me ma la moto ha avuto ingenti danni (circa 3000 €). L'assicurazione ha ripagato tutto perchè il conducente dell'altro mezzo ha ammesso la sua colpa. X fortuna ora l'ho rimessa in sesto ed è tornata senza un graffio come prima.
Prima dell' incidente Per poter vedere il link devi essere Registrato dopo l'incidente Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ho messo qualche foto per far capire l'entità del danno. Comunque come già avevo accennato ora è ritornata come nuova, ma non trovo foto. Modifiche apportate: portatarga LLS titanium look, fracce a led. Prossime modifiche: vorrei montare una pompa radiale nissin, cambiare le gomme con delle pirelli diablo, cambiare lo scarico, montare un cupolino, montare un manubrio curva bassa dato che il mio originale è leggermente storto |
Sponsored Links |
18/01/09, 15:33 | #2 |
Ubicazione: Torino
Moto: er6n
Auto: Fiat Stilo
|
Re: Ecco la mia piccolina
Vedo che anche tu hai litigato con l'asfalto z .
Hai anche dovuto sostitiore la forcella? Serbatoio sostituito o portato dal carrozziere? Scusa la domanda stupida, ho guardato meglio la foto. (Si faccia una domanda e si dia una risposta ) Ultima modifica di burninburnout; 18/01/09 a 15:36 Motivo: Messaggio unito al precedente |
18/01/09, 17:07 | #3 |
Visitatore
|
Bella botta! Ti auguro molti km migliori!
|
18/01/09, 23:57 | #4 |
|
ho ftt 22.000 km con la 125 senza mai avere un problema. Appena ho preso questa nuova mi hanno preso in pieno. Una macchina senza dare la precedenza uscendo da un viale privato mi ha tagliato la strada. Ho tentato di evitarla ma dato che anche lei si è accorta della mia presenza ha inchiodato al centro della strada. Era impossibile evitarla perchè intanto saliva una macchina. Risultato l ho presa sul fianco sinistro. La forcella l'ho raddrizzata, ho cambiato solo il fodero destro. Il serbatoio aihmè era sfondato, l'ho dovuto comprare nuovo.
|
21/01/09, 15:30 | #5 | ||
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Quote:
Quote:
Comunque, una volta pagato il tributo alla sfiga non resta solo che fare tanti bei km non appena la bella stagione arriverà !!!
21/01/09, 15:33 | #6 |
Visitatore
|
Beh, ora può solo migliorare!
In bocca al lupo e tanti ottimi km |
21/01/09, 15:40 | #7 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Azz....
Bhé ora lascia stare la ferraglia ed inizia a consumare le gomme
21/01/09, 21:50 | #8 |
|
Non ho cambiato la forcella perchè il perito mi ha detto si raddrizza, non ti posso dare sostituzione di tutto. boh... cmq ora è dritta :P! Ho già iniziato a fare km, siamo a 3000 e qualcosa ormai Beh per le gomme avendo le pietre di serie per consumarle per bene devo aspettare la sostituzione con alcune migliori
|
12/02/09, 00:41 | #9 |
Ubicazione: Torino
Moto: er-6n
|
Fortuna che è tornata come nuova...in bocca al lupo x la nuova stagione!!!
|
12/02/09, 12:09 | #10 |
Visitatore
|
GRENADE!!!Scrivi a Polostation che non ne vuole sapere di riparalra nè di risalire in sella per tutto l'anno...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|