|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
|
30/01/09, 15:54 | #1 |
Visitatore
|
[Triveneto] DoloMitiSci a Falcade - 3 gennaio 2009
Ciao,
ho finalmente terminato di pubblicare il fotoreport dell'incursione/escursione di un gruppetto di arditi DoloMitici nell'ambiente loro piu' consono: le Dolomiti!! Per poter vedere il link devi essere Registrato Le foto sono commentate, quindi non mi dilungo oltre.... ... vabbe', ci sarebbe da narrare il come ed il perche' la Cate ha ripetutamente violentato i tornelli.... abusi esplicitamente sessuali di cui qualcuno possiede pure il video! A voi le foto: chi sono i partecipanti?!? DoloMitici (e non), quando si bissa? Ciao ciao, Ricky p.s. un sentito ringraziamento a MC per il supporto |
Sponsored Links |
30/01/09, 18:55 | #2 |
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
|
Re: [Triveneto] DoloMitiSci a Falcade - 3 gennaio 2009
arrivooo
30/01/09, 20:08 | #3 |
Visitatore
|
Compilmenti Mitici (Dolo)!
Quando bisserete io vi aspetto con il Brulèèèè nel rifugio |
03/02/09, 09:25 | #4 |
Visitatore
|
Allora al prossimo Tef fissiamo la ciaspolada! Questa Max non possiamo saltarla!?!
Grande Musso!!!! |
03/02/09, 09:58 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
Vorrei proporre di cambiare enoteca e andare a Dolo... molto bello il locale e (sembra) ben fornito di vini!!! |
|
03/02/09, 12:05 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
In settimana sono preso piuttosto male , inizio ad essere messo un pochino meglio in marzo... Se riuscite a fissare una data con buona partecipazione io faccio il possibile, martedi' o mercoledi' riesco ancora a sperare d'esserci, gli altri giorni proprio no. Adal, tutto bene? Come va, cosa dice il ? Ciao Mitici! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|