|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
|
25/03/09, 13:50 | #1 |
Visitatore
|
Consiglio per gli acquisti: televisione
Dopo 14 anni di onorato servizio abbiamo cambiato sia il frigo che la lavatrice e adesso dobbiamo cambiare la televisione …fficeffice" />
Se per il frigo e la lavatrice non ci sono problemi … credo che per la tele ce ne possano essere in abbondanza … Cosa mi consigliate ? Uno al plasma, CRT, bibi, babà, cucu ? Risoluzione ? Luminosità ? Con o senza scheda digitale terrestre ? Quali non vanno bene per la play ? E quali non vanno bene per la Wii ? InZomma … illuminatemi d’immenso … Denghiu |
Sponsored Links |
25/03/09, 15:36 | #2 |
Ubicazione: Canonica d'Adda (BG)
Moto: er-6n
|
Re: Consiglio per gli acquisti: televisione
Ti consiglio un LCD perchè dopo alcuni anni il plasma si consuma, perde di colore!
25/03/09, 15:38 | #3 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
macs, x le dimensioni dipende dalla distanza che hai dal divano, io ho + o- 2,5 mt e ti dico che un 37" è giusto non di +.
se non erro adesso tutte hanno la scheda x il digitale, per quanto riguarda gli hertz sicuramente stai sui 100, ed un full hd
25/03/09, 15:47 | #4 |
Ubicazione: provincia di Lodi
Moto: er-6n black&gold
|
@compry: perchè "i" e non "p"? Se non erro i è interlacciato mentre p è progressivo (che mi sembra meglio...) sbaglio?
25/03/09, 15:52 | #5 |
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
|
Informati per gli LCD della Samsung, sono tra i migliori come rapporto qualità-prezzo
|
25/03/09, 16:33 | #6 |
Ubicazione: provincia di Lodi
Moto: er-6n black&gold
|
Oddio... forse sono io che non capisco, intendi che bisogna comprare 1080p e non 1080i?
25/03/09, 16:26 | #7 |
Visitatore
|
Ho acquistato giusto sabato un LCD Samsung 37" alla Expert in offerta a € 429,00, 42" mi sembrano eccessivi a meno che non hai un mega salone e guardi la TV da 10 metri di distanza....
|
25/03/09, 16:54 | #8 |
Visitatore
|
CONFERMO quello che dice jhon, progressivo è meglio di interlecciato.
macs dimmi quanti pollici vuoi e quanto vuoi spendere. poi vediamo. intanto ti dico che sei quasi obbligato a prenderlo con dvb-t integrato (li fanno cosi) e poi la scelta va anche in base ai tuoi gusti, se ti piace vedere i film br stile cinema o senza esagerare, come colleghi wii e play (1, 2 o 3?) hai il component e hdmi o vai di scart... cmq parliamone |
08/05/09, 13:04 | #9 |
Ubicazione: Litta Parodi - Alessandria
Moto: Kawasaki ER6n
Auto: Seat Ibiza nera
|
Io ho preso da poco un samsung (l'ho preso a natale x i miei) e si vede molto bene. Se hai la play 3 compra il cavo ad alta definizione... tutta un'altra musica!
Sconsiglio la marca ACER e le marche low cost. . . il mio della acer taglia le immagini Samsung va benissimo... è giapponese... Meglio in ogni caso LCD. |
08/05/09, 16:35 | #10 |
Visitatore
|
Nessun dubbio che vada benissimo, ma Samsung è Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|