|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
17/10/06, 21:51 | #1 |
Visitatore
|
Scarico originale
sicuramente la mia sarà una richiesta stupida... volevo sapere se è possibile, tenendo lo scarico originale, incattivire un pò il rumore della nostra Kawa, fermo restando l'omologazione euro3???
grazie a tutti [b] Titolo modificato da Confo. La prima lettera sempre maiuscola!!! [/b |
Sponsored Links |
17/10/06, 23:39 | #2 |
Visitatore
|
Nel post "marmitta" è descritto cio ke ho fatto al mio scarico, aprendolo artigianalmente in officina,senza nessun segno esterno di manomissione...
Il rumore si è incattivito... Ho postato li una buona relazione(sta qualche pagina indietro ), se vuoi sapere particolari in piu...basta chiedere! |
18/10/06, 08:40 | #3 |
Visitatore
|
Midnight_Rambler, tu aprendo lo scarico l'omologazione EURO3 l'hai persa....
|
02/02/07, 23:24 | #4 |
Visitatore
|
Si ma gli sbirri mica hanno i raggi x negli occhi!!!!!!!!!
|
03/02/07, 10:23 | #5 |
Visitatore
|
Midnight_Rambler,
ho passato una buona ora alla ricerca del tuo post ma non c'è più, ho trovato solo qs link che non reindirizza a nulla, potresti ripostare tutto magarinella sezione giusta appena aperta??? cfr in marmitta: io lo scarico l'ho aperto,e non c'è il db killer dentro,c'è molto di peggio...spiegato nel dettaglio qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
03/02/07, 10:50 | #6 |
Visitatore
|
provato con un trapano? un po di fori a quello scaldabagno che ci ritroviamo ed ill rumore cambia .......azzo se cambia
|
03/02/07, 10:52 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
una domanda: ma sei un poliziotto o solo un ambientalista? cmq è vero, i poliziotti mica hanno la vista a raggiX |
|
03/02/07, 11:01 | #8 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ci vorrebbe qualcosa tipo "by-pass", una valvola con apertura manuale (tipo vecchia leva dell'aria di un tempo) che quando si va il sabato in giro si apre e gli altri giorni, si tiene chiusa.
Una sorta di dbkiller "+ facilmente" azionabile.
03/02/07, 11:04 | #9 |
Visitatore
|
Mi domando perchè cisia la fissazione sul rumore...
Uno dei motivi per cui ho preso l'Er-6N è perchè rispettava le norme euro 3...Se le mando a pu***** , cosa l'ho presa a fare? |
03/02/07, 11:43 | #10 |
Visitatore
|
Dai AndreaG, può sembrare una fissazione, ma penso sia diffuso in tutti i motociclisti, chi più chi meno, il voler un rumorino più accattivante dalla propria moto... poi per alcuni il gioco non vale la candela e si accontentano (per esempio io non cambierò lo scarico, ma chissà in futuro...) e qualcun altro cambia subitissimo lo scarico con un aftermarket (e fanno benissimo!)...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|