|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
11/04/09, 21:52 | #1 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
La notte scorsa e toccato a me ma la mia bimba si e salvata
Come da titolo questa volta e toccato a me o meglio al mio box
stamane alle 05.00 circa esco di casa e mi trovo l'orribile scena della porta basculante del box alzata e sventrata in due punti e le barra di chiusura laterali a terra estraggo l'a@@a e mi metto a cercare qualche eventuale sospetto nella corsia box ma niente allora ritorno al box accendo la luce e con gran gioia scopro che la mia bimba e li ad aspettarmi insiema all'auto la bici ed altro ebbene si non mi hanno rubato niente solo un grosso danno alla porta probabilmente volevano la moto ma trovandola incantenata dentro al box hannno desistito fino adesso mi avevano risparmiato poiche ero l'unico di un condominio nuovo che aveva messo la doppia serratura al box fin dall'inizio e di norma aprivano solo quelli con la serratura singola recentemente si erano portati via una R6 nuova di zecca che pero e stata poi ritrovata qualche giorno piu tardi che dire stavolta e andata bene ma anche a loro che non li ho colti sul fatto
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento Ultima modifica di mzx & susi; 11/04/09 a 21:57 |
Sponsored Links |
11/04/09, 22:04 | #2 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: La notte scorsa e toccato a me ma la mia bimba si e salvata
Accidenti che però! A parte i danni al box, hai fatto bene a blindarla. Pensare che io, frescone, lascio nel box auto e moto con le chiavi nel blocchetto d'accensione! A questo punto, se lo facessi ancora, mi sentirei proprio un 'azzone.
Corro e provvedo. Mx, volevo proprio vederti girare nei box del condominio con la ferramenta in mano! Il primo inquilino mezzo addormentato ci restava secco solo a incrociarti!
11/04/09, 22:07 | #3 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
ti do tutta la ragione sicuro che lo facevo morire d'infarto anche solo scarrellando
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
11/04/09, 22:16 | #4 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Bhe per fortuna, hai fatto proprio bene a blindare il garage, io sinceramente da quando abbiamo messo il cancello all'ingresso della corsia dei garage, mi sento molto più tranquillo che non con la basculante a basta come era prima.
Cmq è una questione di zona, figurati che dove stavo prima il tizio che stà davanti a me, una sera si dimenticò le chiavi sullo sportello dal lato guida della sua BMW 320 coupè... la mattina dopo l'auto era sempre lì Se succedesse ora, credo che ce ne ritroverebbe 3 o 4...
11/04/09, 22:48 | #5 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato, comunque ora hai l'obbligo di festeggiare lo scampato pericolo offrendoci qualcosa da bere quando ci incontri, eh?
Sono contentissimo per te!!!!!!!!!!!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
12/04/09, 00:21 | #6 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
E' andata bene Mizzy meno male...si però che @@ per questi avvenimenti, stanno diventando troppo frequenti ultimamente se non ero questa settimana hanno portato via una errina ad un ragazzo di Lissone...che tristezza bha
Comunque le telecamere di sorveglianza vicine al palazzo di Mizzy l'hanno immortalato mentre era alla ricerca dei furfanti, ecco la foto scoop: |
12/04/09, 00:53 | #7 |
Visitatore
|
E' capitato anche a me una settimana fa, ma hanno forzato la portiera della macchina...
che rabbia.. |
12/04/09, 01:04 | #8 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Kawaski ER 6 F
|
Sono delle ***** forse sono sempre gli stessi , stai attento potrebbero riprovarci. tu magari aspettali con una bella mazza da baseball d'alluminio......
12/04/09, 01:42 | #9 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Azz mizzy, leggendo il titolo del messaggio ho temuto il peggio! Meno male che non ti hanno portato via niente! E se mai dovesse risuccedere, anche se ti auguro vivamente di no, spero abbiano la sfortuna di trovarti davanti a loro inca**ato come una bestia!
PS. Per questi giorni, fino a riparare la porta del box, come farai? Se hai bisogno di un posto al sicuro per la moto, c'è posto nel mio box
12/04/09, 06:58 | #10 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Peccato...
che siano ancora liberi
|
|