|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
|
03/05/09, 19:00 | #1 |
Visitatore
|
Week end a Cherso
Solita gita per me e la mia Lady nella splendida isola di Cres in Croazia. Non mi dilungo tanto, allego solo qualche foto.
Sole e mare....ustionati in 3 giorni!!! Il porticciolo Il parcheggio dei frati, custodito da loro. Con 20 Cune la moto è stata al sicuro 3 giorni Una passeggiata di sera per il porticciolo per digerire Immancabile foto ai "2 mari" 2 ktm 950....i proprietari e le loro zavorrine son dei veri duri: a parte tutto l' artigianato presente sulle moto, subito dopo esser sbarcati a Brestova, la strada è sterrata per lavori...mi hanno passato a tutta, sui sassi, e sia il pilota e la loro zavorrina in piedi sulle pedane e gas aperto.....durissimi ma un pò pazzi! Beh, 3 giorni da favola come sempre, solo una pecca, la pioggia del rientro e l' aumento vistoso dei prezzi in Croazia: nell' arco di 5 anni che ci andiamo costantemente ad aprile maggio giungno e agosto posso dire che: Oggi, nel mese di maggio i prezzi son come agosto inoltrato degli altri anni. Vedremo a giugno come sarà! Ciau e alla prossima! |
Sponsored Links |
03/05/09, 19:30 | #2 |
Visitatore
|
Re: Week end a Cherso
Complimenti! con le foto e quel pò che hai scritto mi hai fatto venire una gran voglia di andare in Croazia in moto! io sono stato a Hvar e Makarska, posti bellissimi!
|
03/05/09, 19:31 | #3 |
Ubicazione: Sarzana Valley
Moto: ER-6n07 the best
Auto: Ford Fiesta 1.4 td
|
Re: Week end a Cherso
Complimenti per le foto e come sempre per il dettaglio delle descrizioni.
Un dalla soleggiata Luguria di Levante.
|
|