|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
30/05/09, 14:43 | #1 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Perdita liquido refrigerante
Apro questo nuovo topic anche se ne esistono altri in merito, ma dopo averli letti non ho trovato nessuna risposta, ora la mia moto ha un giorno di vita, è la versione 09 ed è ancora in rodaggio, mi capita dopo averla usata di trovare delle gocce verdi (liquido refrigerante) all'interno del puntale, la vaschetta è piena totalmente, volevo sapere se era una cosa normale in rodaggio, magari se deve assestare qualche guarnizione, ovviamente si parla solo di qualche goccia, che perdo solo quando utilizzo la moto, perchè a motore spento non c'è ben che minima fuoriuscita.
Aspetto vostri consigli |
Sponsored Links |
30/05/09, 16:46 | #2 |
Ubicazione: Milano
Moto: er 6n
|
Re: Perdita liquido refrigerante
ciao la mia 2008 lo faceva sul lato opposto alla vaschetta, sulla giunzione tra il tubo di goma e il motore.. perdite color verderame. una stretta alla fascetta e tutto è andato a posto.. fai un po di serraggio bulloneria di sicurezza e se continua magari portala...
|
30/05/09, 19:18 | #3 |
|
Oggi visto che ero in giro con la zavorrina ho deciso di fare una capatina al concessionario, molto gentilmente mi hanno spiegato che sulle kawa durante il rodaggio è normale qualche piccola predita, colpa dell'assestamendo di guarnizione ecc. ecc. e poi mi hanno dato una stratta ai bulloni della pompa del liquido refrigerante (era da li che trafilava), e per adesso sembra tutto risolto, non perde più...
|
31/05/09, 22:57 | #4 |
Visitatore
|
E allora non era proprio normale se ora non lo fa più..va beh l'importante è che te ne sia accorto e il problema sia svanito!
|
01/06/09, 13:35 | #5 |
|
Si in effetti non era normale in una moto che aveva un giorno di vita, ma mi ricordo che quando andavo a vederle in concessionareio, tutte quelle in esposizione avevano delle macchie verdi sul pavimento sotto di loro nel luogo dove erano parcheggiate... quindi... vabbe l'importante è che si sia risolto tutto!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|