|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
17/06/09, 02:03 | #1 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6n
|
Come sarà
Dopo l'incidente e dopo aver rinunciato di vedere un po di soldi diventerò carrozziere xeno per aggiustare le piccole cose ma anche per stravolgere la mia moto...speriamo che non diventi una m......
Questo è il progetto Per poter vedere il link devi essere Registrato I cerchioni sono a data da destinarsi per il resto spero che per settembre sia pronto Non so se mettere o non mettere la K sul carte(tutte e 2 i lati), voi che ne dite? Vi piace? Sia accettano consigli...ci ho messo 3 giorni a modificare la foto...ho dovuto imparare ad usare photoshop..quindi se la moto vi fa schifo almeno dite che il virtualtunning mi è riuscito bene n.b. se cercate nel forum virtual tunning troverete, mi sa, l'unica discussione con 0 risposte.....sigh Ultima modifica di Xeno; 17/06/09 a 02:08 |
Sponsored Links |
17/06/09, 08:30 | #2 |
Visitatore
|
Re: Come sarà
Bella, ma gli specchietti???
|
17/06/09, 08:54 | #3 |
Ubicazione: como
Moto: Er-6n
|
Ottime le pedane nere (nel caso le fai te poi posta alcune foto su come sei riuscito a farle).
Aggiungerei: portatarga e specchietti "style". Già che sei dietro farei anche il puntale in tinta magari bi-colore (nero 90% oro 10%). Buon lavoro e complimenti |
17/06/09, 09:55 | #4 | |
|
Quote:
p.s. nella foto ho messo anche la sella perchè in teoria la dovrei comprare e volevo vedere come ci stava la sella fatta da charlie650 |
|
17/06/09, 11:26 | #5 |
Ubicazione: Sarzana Valley
Moto: ER-6n07 the best
Auto: Ford Fiesta 1.4 td
|
Bella , ma le K si trovano in commercio?
Bye
17/06/09, 11:57 | #6 |
|
bho non lo so...io l'adesivo o me lo faccio io ho lo chiedo di farmelo da qualcuno(mi sembra che se77e fa adesivi)
|
17/06/09, 12:00 | #7 |
Ubicazione: Sarzana Valley
Moto: ER-6n07 the best
Auto: Ford Fiesta 1.4 td
|
Ho capito saranno adesivi, allora come a poker lascio la mano.
Con il calore si squagliano. Bye
17/06/09, 19:22 | #8 |
|
|
17/06/09, 22:03 | #9 |
Ubicazione: San Martino in Rio (RE)
Moto: ER-6N
|
Sicuramente non sarà un lavoro semplicissimo ma se i risultati sono come quelli dell'immagine devo dire che mi piace...ottima l'idea della "K" sul carter, merita un sacco secondo me...
|
17/06/09, 22:50 | #10 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Mi piace tanto, complimenti. Anche se adoro le F è davvero piacevole!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|