|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
18/06/09, 23:18 | #1 |
Moto: nessuna :(((
|
Per me meglio N oppure F????
ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Ci sono capitato girovagando in rete per sapere di più su questi 2 splendidi modelli della kawasaki.Premesso che mi piacciono entrambi, adesso mi trovo di fronte al dilemma di non sapere quale scegliere. Io abito a Bologna e la mia ragazza a Prato e visto che mediamente ci vediamo un paio di volte a settimana quindi la moto farebbe un paio di volte avanti e indietro da Prato che sono circa 90 Km di autostrada per tratta.Per il resto qualche gita fuori porta soprattutto sull'appennino tosco emiliano ci starebbe bene. eheheheheheh!
secondo voi?aspetto consigli |
Sponsored Links |
18/06/09, 23:20 | #2 |
Moto: -
|
Re: Per me meglio N oppure F????
F.
E LA MAIUSCOLA NEL TITOLO!!!!! leggi il regolamento, pliiiiiz |
18/06/09, 23:20 | #3 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
direi F...specialmente se la 2009...è bella e aggressiva come una sportiva...ma ha il manubrio alto e quindi ti divertiresti un sacco...e poi in autostrada...vai da Dio...riparato e comodo
18/06/09, 23:59 | #4 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6n
|
Io penso che devi vedere te le differenze tra le 2 sono minime(forse,per me, la n è più comoda per i viaggi). Se vedi la moto come una donna, penso che preferisci la naked. Se ti piace qualcosa di più sportivo prendi la f. La f visto che è carenata ti protegge di più le gambe ad alte velocità, ma anche con la n non arriva tanta aria sulle gambe(sono arriavato a XXX* km/h e non mi dava fastidio. Poi non so..è depotenziata)
*si prega di rispettare il regolamento e di non riportare infrazioni al CdS, grazie. murtle* Ultima modifica di raptor17; 19/06/09 a 06:26 |
19/06/09, 08:25 | #5 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Io ho la N ma faccio principalmente statali, urbano e montagna. La uso tutto l'anno e quello che conta contro il freddo è l'abbigliamento
Vedo però che tu farai molta autostrada, quindi ti consiglio la F, dopo i 100km/h il vento sulla N comincia a farsi sentire... certo un cupolino può aiutare, ma la F è un'altra cosa
19/06/09, 10:22 | #6 |
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
|
Io ho la F, ho optato per questa visto che faccio abbastanza km e che moltissimi di questi sono in autostrada. Nella mia idea la N e' piu' "turistica" mentre la F e' piu' "per ogni condizioni meteo", e visto che la uso quasi 365 giorni l'anno......
Ciao |
19/06/09, 10:24 | #7 |
|
dipende cosa intendi per turistica...se è per turismo a medio lungo raggio..opterei per l'F
19/06/09, 10:30 | #8 |
Visitatore
|
F. E facendo autostrada e conseguenti velocità opta per il 2009. Virba meno. Se vai sul 2008 monta cupolino maggiorato. Per la copertura del 2009... nun so!
|
19/06/09, 10:31 | #9 |
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
|
Ciao Danilo,
la N come turistica intendo che la reputo piu' adatta per passeggiate, gite ed anche qualche viaggetto, ma meno adatta rispetto alla F a lughi tratti autostradali, viaggi "pesanti" con rischio intemperie etc, questo io lo chiamo, probabilmente erroneamente, "gran turismo". Ciao |
19/06/09, 10:50 | #10 |
|
ho capito IK...però visto che come impostazione di guida sono praticamente identiche...direi che la F va bene per fare quello che fa la N...ma la N va meno bene per quello che può fare la F..
Ciao a te,Danilo
|
|