|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
28/06/09, 11:22 | #1 |
Visitatore
|
Doctor Sound!
Ciao ragass...
Per un regalo ad un'amica che si sta per laureare io e i miei amici pensavamo a questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Qualcuno di voi sa se esiste un prodotto simile ma, diciamo, di una marca più affidabile? Di musica me ne intendo molto, ma non a livello di "attrezzature", quindi chiedo aiuto agli esperti! Vi chiedo solo di non dirmi di optare per uno stereo classico, o solo il giradischi o altro, perchè l'idea del regalo era proprio questa, ma se non ne vale la pena cerchiamo altrove! Ringrazio tutti anticipatamente! |
Sponsored Links |
28/06/09, 11:42 | #2 |
Moto: -
|
Re: Doctor Sound!
|
28/06/09, 14:19 | #3 |
Visitatore
|
un mio amico ha comprato il doctor sound e pare che funzioni bene, ed è comodo anche per convertire da LP, CD o cassetta ad Mp3..unica pecca finora riscontrata sono le casse, diciamo non proprio potenti..vanno bene per una camera o un salottino, ma non se fai un festino a casa
|
28/06/09, 17:25 | #4 |
Visitatore
|
confo alla mia laurea me ne sono fatto regalare uno simile ma della numark.. una delle marche leader del settore.. costa 170€ ed è ottimo.. però è solo giradischi 33 e 45 giri con uscita analogica e digitale
Messaggio aggiunto alle 17:25. questo Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|