|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
20/11/06, 23:06 | #1 |
Visitatore
|
Problema freno posteriore
Dal forum del Tinga
Per poter vedere il link devi essere Registrato Domani se posso e mi ricordo vado a dare un'occhiata, qualcuno ha riscontrato un problema simile? p.s. spero di avere usato bene la funzione "cerca": non ho trovato nulla al riguardo qui. |
Sponsored Links |
20/11/06, 23:13 | #2 |
Visitatore
|
Nn ho mai dato una controllata a quel perno....domani do' una controllata pure io...
|
21/11/06, 07:14 | #3 |
Visitatore
|
io avevo il freno allentato , poi me l'hanno stretto e non ho avuto nessun problema per ora...
Coiaozoaoza |
21/11/06, 08:43 | #4 |
Visitatore
|
Xche non postate qualche foto cosi da far capire anche ai meno esperti grazie x la segnalazione
|
21/11/06, 13:27 | #5 |
Visitatore
|
appena posso ne faccio una migliore...
cmq è il perno a sinistra della pedivella, sulla staffa doppia color bronzo... almeno credo, se ho capito bene! |
09/12/06, 14:15 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Ci vorrebbe anche un fotografo adeguato eheheheh |
|
09/12/06, 14:47 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
Accidenti quanto hai abbassato la leva freno Io, l'ho fatta abbassare molto meno.. con gli scarponcini mi risultava un po' scomoda.. Cmq mai avuto problemi con la leva del freno. |
|
09/12/06, 15:06 | #8 |
Visitatore
|
a me non sembra abbassata... bho....tutta colpa di NemoNever fotografo improvvisato! cmq neanche io per il momento ho riscontrato questo problema...anche se ho pochi km e da quello che mi pare di aver capito si manifesta con il tempo e i km!
|
09/12/06, 17:35 | #9 |
Visitatore
|
Ho controllato...ma non trovo nessuna coppiglia e la mia staffa non è color bronzo!!!
Ho visto 2 molle (una grossa ed una più piccola) ma null'altro! Domani con la luce del giorno controllerò meglio... |
09/12/06, 18:43 | #10 |
Visitatore
|
Niente leva abbassata.... semmai un pochino schiacciata per la caduta...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|