ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/07/09, 23:15   #1
gianluca2512
Visitatore

Thumbs down Benzinaio distratto!!!

Ciao a tutti, oggi per non so quale malaugurata idea sono andato a fare benzina ad una stazione di servizio con il servito, e ... il servizio me l'hanno fatto e come!!!I benzinai sono sempre distratti e mettono la pompa della benzina all'interno del buco del serbatoio come la mettono nelle auto con la sola differenza che a noi ci rigano la struttura che regge il tappo del serbatoio...oggi è successo a me... MALEDETTO, è solo un graffio di circa 7/8 mm ma quanto mi rode!!!Presto cercherò di toglierlo con qualche prodotto!!!

E...continuerò a fare benzina solo ai self service, a costo di spingerla se rimango senza benzina!!!

A voi è mai successa una cosa del genere?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/07/09, 23:20   #2
Simo
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
predefinito Re: Benzinaio distratto!!!

Toccando ferro mai successo fino ad ora, solo una volta il tizio mi ha fatto cadere qualche goccia sul serbatoio mentre riponeva la pistola e s'è scusato subito ma mai danni causati dalla distrazione del benzinaio

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/07/09, 00:24   #3
eretico
Ubicazione: Mede, Pavia
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11

C@pp€ri é successa una cosa simile a Mia moglie con il suo Virago e da quella volta piuttosto vado a farle benzina io! Lei non ne vuole più sapere di benzinai... Qualche volta pure a me è scappata la voglia di andare dal benzinaio "Servito", ero quasi a secco senza Automatici nei paraggi, temevo al massimo facesse uscire un po' di benzina sul serbatoio, ma ora che ho sentito cosa ha combinato anche a Te sempre e solo Self Service! Senza offesa per i benzinai... ma se il danno l faccio io posso darmi del p...a da solo
eretico non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/07/09, 08:03   #4
LaMarty
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001

io come te, gianluca, faccio sempre benzina al self-service, al servito ce l'ho fatta la prima volta, appena presa la moto per vedere quanta benza ci sta...
comunque strano, a me è capitato durante un motogiro di fare benzina nel mentre, e ho trovato sempre benzinai delicati e accorti nell'usare la pistola per il rifornimento...
sei tornato almeno da lui per seviziarlo e fargliela pagare?? ehehehehehe
LaMarty non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/07/09, 10:17   #5
fantasmino350
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel

Quote:
Originariamente inviata da LaMarty Visualizza il messaggio
. . . ho trovato sempre benzinai delicati e accorti nell'usare la pistola per il rifornimento...
ehehehehehe
...il vantaggio di essere femminuccia . . .. ehehehehehe
Vecchio 08/07/09, 09:34   #6
Topix
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta

Secondo me capita il benzinaio distratto come può capitare il farmacista svogliato, il barista antipatico etc. etc.: fa inkazzare, chiaro, però magari si è distratto un attimo e non lo ha fatto apposta...

Anch'io comunque preferisco il self, unica "disavventura" con il servito è stato dover dire al benzinaio di smettere di erogare la benza (praticamente con la moto dritta il livello era raso al tappo ) e sentirmi dire "ma sono solo 11 €!!!"
Vecchio 08/07/09, 09:40   #7
ilcanarino
Visitatore

Succede che si... ma li blocco sempre...nel senso che sto sempre li li col dito indice che appena accenna ad inserire la pompa nel serbatoio gli alzo sempre un pò l'attacco... e c'hanno pure il coraggio di rispondermi stizziti "tranquillo...sono anni che faccio sto lavoro...non te la graffio" ma vaff...!!!!!!!!!!!!!! mi verrebbe voglia di dargli retta e al primo micro graffio scendere dalla sella e prenderli a calci nel sedere!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/07/09, 09:44   #8
Goodmix
Moto: Er-6n 2009 Pearl Stardust White
Auto: Renault New Clio 1.5 dci

io per evitare problemi cerco di andare sempre dallo stesso benzinaio così mi conosce, sa che ci tengo alla macchina e alla moto e stà + attento. Come è successo a Simo anche a me face colare un po' di benzina sul serbatoio ma subito la pulì con una pezza bagnata.
Goodmix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/07/09, 09:49   #9
Danilo

L'avatar di Danilo

Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv

a me il benzinaio ha spinto troppo dentro la pistola piegandomi il lato interno del tappo..così il tappo del serbatoio si è chiuso ma non si apriva più...
Vecchio 08/07/09, 11:45   #10
Bero0571
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206

A me è capitato un sabato mattina... ero in riservissima , speravo di trovare un self e invece al servito un ragazzino preso dalla fretta per servire altri clienti in coda ne versa un bicchiere sul serbatoio!! dire che ero nero era poco... in altre occasioni e su piu' distributori invece ho sempre trovato gestori attenti soprattutto se si accorgono che la moto è nuova.
Bero0571 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione