|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
12/07/09, 11:42 | #1 |
Moto: Kawasaki ER-6N
|
La giuda e cambiata
Ciao ragazzi b.domenica Sentite o una domanda da fare,o cambiato le molle davanti o messo quelle della matris è indurito il posteriore di una tacca più precisamente da tutto aperto ora sono sulla 3 tacca sul mono ma provando a farmi un giro stamane o notato che la senzazione che mi da sul retro e molto cambiata,infatti mi sembra addirittura saltelli e scivoli...secondo voi che devo fare? Farmi l'abitudine o variare qualcosa? Mi sento anche meno sicuro e che pieghi meno rispetto a prima.
|
Sponsored Links |
12/07/09, 14:50 | #2 |
Visitatore
|
Re: La giuda e cambiata
chiudi ancora di una tacca.
|
12/07/09, 15:35 | #3 |
Moto: Kawasaki ER-6N
|
|
12/07/09, 19:41 | #4 |
Moto: -
|
>>>Capisco che l'italiano e' una lingua difficile, ma penso che l'uso delle H, degli accenti e degli articoli siano un fondamento....posso capire che rispondendo di fretta uno possa "anche" commettere errori grammaticali, ma almeno nel TITOLO bisognerebbe stare piu' attenti!!!!
il titolo dovrebbe essere "La guida E' cambiata"<<< tra l'altro topic doppio. chiudo. |
12/07/09, 19:48 | #5 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Ciao marco,
mi spiace tu non abbia cercato nel topic ma Per poter vedere il link devi essere Registrato potresti trovare qualcosa. Un corso di italiano Qui chiudo
|
|