|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
|
04/12/06, 16:39 | #1 |
Visitatore
|
Eccovi quella di alias
Finalmente vi posto qualche foto, niente di particolare per ora, solo qualche accessorio in ergal, portatarga valtermoto e frecce più piccole.
Devo ancora sistemare le viti del portatarga xchè le ho trovate solo lunghe 8km. Prossimamente spero di sostituire il manubrio, forse gli specchietti e chissà magari acquistare il parafango post s2. Lamps Titolo modificato da .:BiMBa:. solo la prima lettera maiuscola |
Sponsored Links |
04/12/06, 17:21 | #2 |
Visitatore
|
BelliZZima, complimenti ...
|
04/12/06, 17:24 | #3 |
Visitatore
|
Bella, aspettiamo gli upgrade successivi!
|
04/12/06, 17:36 | #4 |
Visitatore
|
bellizzima :P
ma sarebbe ora di cambiare anke lo scarico |
04/12/06, 17:39 | #5 |
Visitatore
|
belllllllaaaaa belllllaaaaa belllllaaaaaaa.....ma....cambia gli specchietti! io come manubrio ho montato quello della waltermoto a piega bassa...non male, facci un pensierino!
cmq complimentoni! |
04/12/06, 20:07 | #6 |
Visitatore
|
Alias, complimenti per la tua moto!
Veramente bella... il portatarga poi... me piace |
04/12/06, 20:12 | #7 |
Visitatore
|
Bella...compliementi per la bestiola...
|
05/12/06, 08:36 | #8 |
Visitatore
|
Denghiu denghiu, per il manubrio ero indeciso appunto tra valtermoto, barracuda e rizoma, bha vedremo..
Per .:BiMBa:., capisco, volendo, la correzione dell'EccoVi (abbreviazione di Ecco a Voi, maiuscolo in riferimento a terze persone), ma nn capisco la modifica della prima maiuscola del nick Alias....si scrive così, come tutti gli altri argomenti che citano nel titolo un nick che inizia con la lettera maiuscola . |
05/12/06, 08:41 | #9 |
Visitatore
|
io faccio solo il mio lavoro
|
05/12/06, 09:00 | #10 |
Visitatore
|
stiamo boni
complimenti x la piccola errina...... ma puoi fare megio con un bello scarico..... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|