|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
|
27/09/09, 21:36 | #1 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
27.09.09 Mattina al Mottarone....
Farò di più
Mini VIDEO Report: Quote:
E io che pensavo di fare un tete a tete con Simo e pochi intimi .... Ma è stato MOLTO PIU' MEGLIO così Ecco alcuni di voi in azione: 0:02 Nixon & Jojoev 0:17 Marla 0:24 Murty & 10/10 0:34 il di Giec 0:38 La Ducati ER6 di Nixon 0:39 Marla 0:43 Jojoev, 10/10 e Murty sullo sfondo. E per chi non avesse ancora vomitato.... Eravamo: 1) Scintilla 2) Simo 3) Murty + Fidanzato 4) Dixan + amici 5) Marla 6) Jack_Hero 7) Jojoev 8) Gengi_one 9) KawaNiki + Marito 10) Dibudabu 11) Mzx & Susy 12) Elegantone e amico 13) 10/10 @Dibudabu ho anche il video di quando passi tu. Non lo carico perchè non è uscito bene. Se vuoi te lo mando per mail Volevo ringraziare tutti. Perchè mi sono proprio divertito come non facevo da tanto. Pensare al foulard svolazzante dell' amico di Elegantone mi fa ridere ancora adesso Il mio GRAZIE più grande però va a Gengi_one. Che si è distratto un attimo, ma la testa l' ha usata, quando si è vestito in modo adeguato
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 27/09/09 a 21:40 |
|
Sponsored Links |
27/09/09, 21:43 | #2 | |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: 27.09.09 Mattina al Mottarone....
Quote:
Grazie a tutti i partecipanti |
|
27/09/09, 21:49 | #3 |
Visitatore
|
Ma quanti bei ragazzi ...
La prossima volta vengo anche io ... Scintilla davanti e dietro tutti quanti ... ultimoooooooooo ... |
27/09/09, 21:59 | #4 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Infatti....
Infatti... Infatti... Mi è sovvenuta una cosa: Ad ogni giro si ringrazia sempre chi ha organizzato. Chi ha fatto da guida. Chi si è fermato a ogni incrocio risalendo poi la colonna cercando di dare meno fastidio possibile. Perchè ogni giro venga bene serve la collaborazione di tutti. Quindi io vorrei fare una cosa che nessuno ha mai fatto. Ma che ritengo sia molto importante. (Sandy ne sa qualcosa ) Volevo ringraziare una figura che ha la stessa importanza del primo.... Appena ho accennato a chi dovesse stare dietro, non ha esitato a proporsi. A ogni incrocio, non ero tranquillo finchè non lo vedevo. Quindi, d' ora in poi. Ricordiamoci anche della motoscopa. Rendiamo grazie a SIMO. Amen
27/09/09, 22:13 | #5 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n Black '08
|
sempre sia lodato
|
27/09/09, 22:18 | #6 |
|
Nei secoli dei secoli amen
Scherzi a parte, Scintilla troppo gentile poi mi commuovo Non mi è pesato affatto, quante volte altre persone l'hanno fatto nei giri dove c'ero anche io Visto che eravamo in territori conosciuti mi pareva giusto fare questa cosa Troppo buono |
27/09/09, 22:28 | #7 |
|
Lo so Simo.
Però come al solito: Grazie SCIN... Grazie JACK... Grazie TIZIO... Grazie CAIO... E nessuno (io per primo) che si rende conto dell' importanza dell' ultimo Quello che vorrei io, non è solo un ringraziamento a te. Ma far riflettere tutti sul lavoro di squadra che c'è dietro a ogni uscita. Stesso discorso per l' organizzazione del giro: Io ho fatto una parte. Ma tu l' altra. Ad esempio sul discorso del ritrovo all' autogrill.
27/09/09, 22:29 | #8 |
|
Lavoro di squadra perfetto
|
27/09/09, 22:33 | #9 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
wow sono famoso! si parla di me nei video!!
ringrazio anch'io gli organizzatori del giro, Scinpirla, Giec, Elegantone&co, e Simo ---------- Post added at 22:33 ---------- Previous post was at 22:31 ---------- mi ricordo che anche la Polly aveva ringraziato l'amico di Giec col Transalp (di cui non mi ricordo il nome) dopo il giro della Panoramica
27/09/09, 22:43 | #10 | |
|
Quote:
Ma il mio, ci tengo a precisare. Voglio che vada oltre al ringraziamento personale che può fare La Polly a Tibu, Sandy a Giec, io a Simo .... Voglio che da qui in avanti, tutti si ricordino anche di chi ha gli stessi meriti di altri più in luce. Odio fare il paragone con il calcio. Ma è quello che rende meglio l' idea: Una squadra fatta solo di attaccanti non vincerà mai una partita E.... Che abbiamo detto? Sicuramente eravamo ubriachi
Modalità di visualizzazione | |
|
|