|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Quale domenica e quale percorso preferisci? | |||
Domenica 11 | 7 | 100.00% | |
Domenica 18 | 0 | 0% | |
Domenica 25 | 0 | 0% | |
Percorso 1 | 5 | 71.43% | |
Percorso 2 | 1 | 14.29% | |
Percorso 3 | 1 | 14.29% | |
Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 7. Non puoi votare questo sondaggio |
|
27/09/09, 22:01 | #1 |
Visitatore
|
[Bologna & dintorni] GITA della CASTAGNATA
Nelle domeniche dell'11 - 18 - 25, a Zocca (Mo) si svolgerà la Sagra della Castagna; scegliamo quale domenica fare la GITA della CASTAGNATA.
Tre possibili percorsi da fare: il primo è molto semplice, non troppo impegnativo, con 2 bei tratti con curve e tornanti e comunque una volta arrivati a Tolè dopo è montagna fino a zocca. Il secondo è piutosto semplice, tutto in piano fino a Savignano sul panaro, poi si comincia a salire fino a zocca. Terzo è il più impegnativo, 2ore circa, piutosto tranquillo fino a Porretta poi scalata della montagna fino a Zocca. Partenza indicativa il Maggiore. il ritorno per tutti e 3 i casi è il percorso 1 al contrario: Zocca-Tolè-Calderino-Bologna. La gita è aperta a tutti gli Emilianiromagnoli e non... Ultima modifica di favasaki; 27/09/09 a 22:10 |
Sponsored Links |
28/09/09, 09:09 | #2 |
Visitatore
|
Re: [Bologna & dintorni] GITA della CASTAGNATA
Io ho votato la domenica dell'11 solo a rigor di logica: più passa il tempo e prima arriva la brutta stagione, ma in realtà mi è indifferente, quindi nel caso la maggioranza voti le altre domeniche va bene lo stesso!
|
29/09/09, 18:40 | #3 |
Visitatore
|
Be ricky, siamo solo noi?
|
29/09/09, 18:55 | #4 |
Visitatore
|
Visto che ogni occasione è buona per mangiare e fare un giro in moto mi permetto di ricordare anche la Sagra del gnocco fritto a Castello di Serravalle ( Per poter vedere il link devi essere Registrato )
|
02/10/09, 11:08 | #5 |
Ubicazione: ferrara
Moto: er6f
|
L'idea mi attizza molto... mi tengo in contatto per sapere la data del giro.
Spero di potermi aggregare! |
03/10/09, 07:18 | #6 |
Moto: l'uguaglianza
|
io purtroppo sono "in pappa" devo capire che problema ha la motina!
[OT] in pratica da fredda ( dopo tipo 1 giorno che non la uso ) la accendo e borbotta qualcosa poi si spegne ( piano piano ) io provo di darci gas ma affoga di brutto, devo "farle vomitare qualcosa" e prende a "sbloccarsi" non so se sia un ostruzione ma la devo per forza portare a far vedere, per il resto và che è un abellezza ma chi lo sà se sto problema danneggerà altre componenti [/OT] comunque non mi dispiacerebbe partecipare, problemi moto a parte |
03/10/09, 17:03 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
Dai ema ti vogliamo con noi |
|
04/10/09, 06:24 | #8 |
Moto: l'uguaglianza
|
grazie ma sarà il mecca a dire come e quando potrà tornare a valicare i monti nostrani la mia errina
gliela devo lasciare "tot giorni" e devo incrociare le dita che "non sia un problema causato da benzina sporca" ( come genericamente mi ha fatto notare il mecca, anche se mi sembra anormale che dia tutti sti problemi °_° ) e che la garanzia mi passi il tutto sennò economicamente ( se mi smontano il motore ) sono ridotto alla fame, altro che maria de filippi ! ( ma sai che ti ho sempre chiamavo "favasky" a mò di russo e invece leggo ora che sei "favasaki" °__° ....ho l'occhio di falco eh, ma proprio... ) |
02/10/09, 11:17 | #9 |
Visitatore
|
Up!
|
02/10/09, 12:15 | #10 |
Visitatore
|
Intanto io ho votato, premetto come ricky, che ho votato per il giorno 11 solo a rigor di logica: più passa il tempo e prima arriva la brutta stagione, ma per me non ci sono problemi anche per le altre domeniche.
Dai Roberto ti aspettiamo...intanto vota..èh! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|