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07/12/06, 19:54 | #1 | |
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L'ho piegato con l'asciugacapelli !!( il parabrezza)
Dopo vari tentativi di trovare la soluzione ,anche con il fai da te per proteggermi di più dall'aria in faccia sulla mia F ....l' uovo di colombo!!
Per aumentare l'inclinazione del parabrezza della KAWA che come sappiamo è lungo ma non inclinato . io e mia figlia Enrica l'abbiamo "PIEGATO CON IL PHON " surriscaldandolo nella zona di piega che già c'è e piegandolo verso avanti. Tutti i problemi sono stati risolti, niente aria in faccia, anzi più vai forte e più to protegge..... non costa nulla . niente cose posticcie attaccate come deflettori supplementari, buchi ecc e niente mail alla Givi per sapere quando faranno un parabrezza più protettivo. ebbene si lo so a cosa state pensando .... Quote:
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07/12/06, 22:27 | #2 |
Visitatore
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aaron, complimenti per la tenacia
Così per l'aerodinamica non sarà il massimo... ma sicuramente hai raggiunto l'obiettivo che ti eri fissato! PS: Vito ma come hai fatto ad autoqoutarti e ripetere per intero anche il testo? |
07/12/06, 22:36 | #3 | |
Visitatore
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Quote:
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08/12/06, 01:36 | #4 |
Visitatore
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Io dico una cosa, l'estetica ora ne soffre oggettivamente. l'estetica per me è comunque importante. e al posto tuo avrei raggiunto un compromesso un attimino meno estremo del risutato della foto. ma in ogni caso. HAI RAGGIUNTO IL TUO OBBIETTIVO. e allora va bene cosi.
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08/12/06, 01:40 | #5 |
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Va benissimo...ora e come uno scooter...deve essere davvero piacevole...
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08/12/06, 10:05 | #6 |
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Hai raggiunto il tuo obiettivo ...
Complimenti !!! |
08/12/06, 13:54 | #7 |
Visitatore
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Solo un dubbio.....
Con il parabrezza alzato in quel modo è sicuro che la pressione dell'aria sarà notevolmente aumentata. Hai avuto modo di verificare che tale pressione(parliamo comunque di velocità elevate) non vada a forzare oltremisura sulle viti che ancorano il parabrezza stesso se non addirittura sulla struttura della carena,con il rischio di fare qualche danno? Per il resto,mi sembra una buona idea.....anche se un po' peggiora l'estetica dell'anteriore,ma se hai raggiunto il risultato che volevi all'estetica ci si può anche badare meno |
08/12/06, 14:09 | #8 |
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Parabrezza piegato
In effetti avete ragione tutti . infatti oggi ho provato ad andare a forte velocità (200) e c'è stato un inizio di piegamento a destra.
e allora intervenendo ancora con il calore ho addolcito la piegatura: adesso è anche più piacevole da vedere . ( ma con la piegatura di prima sembrava di andare sul vespone col parabrezza dritto!!) ciao a tutti Aaron |
09/12/06, 00:22 | #9 |
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L' idea non è male, ma, come ti sei reso conto da solo, mi pare che ci sei andato con la mano pesante:
come lo vediamo in foto diventa verticale come la vespa: io proverei a dargli un angolo poco più di meta' tra quello della foto e quello originale(maggiorato); c'è una cosa da aggiungere secondo il mio modesto avviso: stare attenti a non annullare il ricciolo finale perche ' in proporzione dovrebbe incidere più quello che l'angolo di inclinazione (per velocita' crescenti). comunque mi sembra una sperimentazione che può andare a buon fine; se decidero' di non aggiungere qualcosa di posticcio, penso che anch'io percorrero' la tua stessa strada aaron: aproposito quanti minuti di fono ci vogliono per ammorbidire il plexi ? - facci vedere anche le foto più o meno definitive |
09/12/06, 00:30 | #10 |
Visitatore
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io però non mi farò asciugare mai i capelli da Aaron
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